CaptainFab
New member
Ma la cam è inclusa? Io non l'ho trovata? Comunque il ragazzo si sta comportando benissimo.. Sparito ogni errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mmmmm che scimmia vedere la scatola della tv con dentro la tv da venerdì sera, spero arrivi presto la staffa almeno vi saprò dire![]()
ai bordi come è lo schermo? vignettature? sono ossessionato che il modello che ho ordinato mi arrivi difettato (diciamo con problemi più evidenti rispetto ad altri schermi).
Si hai decisamente ragione.. Hai fatto quel test di portare L IRE a 10 e vedere che i bordi che spariscono?Nessuna vignettatura sul mio. Provato con i pattern ed i video di Carlo. Spettacolare!
PS l"ansia riservala per i momenti bui dell'esistenza. É un consiglio. Al limite lo ridai indietro
Ciao
Ma la cam è inclusa? Io non l'ho trovata? Comunque il ragazzo si sta comportando benissimo.. Sparito ogni errore.
Si hai decisamente ragione.. Hai fatto quel test di portare L IRE a 10 e vedere che i bordi che spariscono?
Esplorando le varie funzionalità ho provato la lettura da chiavetta USB ma senza riuscire a registrarci sopra. Da qui la mia prima domanda: qualcuno ha provato a registrare qualche programma, se si: quale supporto ha utilizzato? HD o chiavetta USB?
domanda: qualcuno ha provato a registrare qualche programma, se si: quale supporto ha utilizzato? HD o chiavetta USB?
Buon giorno matmasche , a me il TV dovrebbe arrivare a giorni, posso chiederti quali pagine del forum per 930 ti sono state utili ? Perché non saprei proprio come impostarlo per il rodaggio, per quanto tempo, e soprattutto come fare per vedere uniformità del pannello è death pixel? Sono una frana lo so so ma vorrei controllare il pannello bene prim..........[CUT]
Grazie siete gentilissimi, e per i controllo dei pixel qualcuno ha consigli da darmi?
OK...grazie, allora proverò con un HD. Speravo che qualcuno ci fosse riuscito con una chiavetta, io ne ho provate due da 8Gb, peccato !!!
Ho fatto delle ulteriori prove: con FLASH USB da almeno 4 GB ( anche non formattati ) si riescono a fare delle registrazioni ma non puoi guardarle mentre le stai effettuando.
Se invece colleghi un HDD esterno puoi utilizzare la funzione che viene chiamata "Live Playback" che invece ti permette di mettere in pausa un programma che stai gua..........[CUT]