Xche'? A me serve solo x mandare i canali sky hd all'hava player e mandarli nell'altra stanza
ma con la scart l'hd passa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Xche'? A me serve solo x mandare i canali sky hd all'hava player e mandarli nell'altra stanza
ma con la scart l'hd passa?
Assolutamente no il massimo segnale che la presa scart fa passare è 728x576 abbinato all'audio stereofonico... Il cavo hdmi invece può far passare segnali hd e 4k con audio 5.1.
Ragazzi x favore, ho guardato sul sito sony ma non riesco a capire la differenza tra il 55x8508c e il 55x8509c. Prima pensavo il colore ma poi ho visto che sono tutti e 2 neri. Voi lo sapete? Grazie in anticipo.
Si, infatti ho specificato (contrasto a parte!) e questa qualità spicca su oled ed effettivamente è impossibile da raggiongere sui led.. mi riferivo alla qualità complessiva..
La cosa che non capisco è perchè Lg non ha ancora prodotto un oled 55 4k con schermo piatto..poichè a gusto di molti utenti è preferibile piatto anzichè curvo soprattutto su..........[CUT]
Quindi se è solo nel motionflow dici di prendere quello che costa meno e prima disponibile? L'aggiornamento è uguale x tutti e 2? Un'ultima cosa, nel taglio 55 è Edge led vero? Invece mi sembra che il panasonic cx750 sia full led dal taglio 55 in su.
Adesso lo da disponibile con consegna gratuita. http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-7625825incredib su eprice è finito!!! ho esitato troppo....
20-25 MB stabili, in Italia, sono praticamente impossibili a meno di avere la fibra e dipende poi quale abbonamento.Per sfruttare il 4K di Netflix ci vorrebbe la fibra o almeno 20-25 Mb stabili, io arrivo a 16-17 con Fastweb normale e in hd vedo splendidamente meglio dell'HD di Mediaset Play.
La vedo dura che ti informi.Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...