Ogni sei ore di utilizzo, in modalità stand-by entro in funzione l'algoritmo dell'uniformità del pannello, stai seguendo questa procedura?
No, in che senso scusa? È una cosa che fa da solo il TV immagino no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ogni sei ore di utilizzo, in modalità stand-by entro in funzione l'algoritmo dell'uniformità del pannello, stai seguendo questa procedura?
1) si
2) si
3) a breve arriverà l'aggiornamento firmware
3) si, ma se ti riferisci al confronto con gli LCD, come in questo articolo http://www.hdtvtest.co.uk/news/rgbw-201510084189.htm, l'OLED non ha nulla a che fare essendo un'altra tecnologia.
4) no
ragazzi che significa questa cosa? devo per forza tenerlo in standby senza poterlo spegnere? Non capisco. Io lo andrò a prendere a giorni ma vorrei sapere se lo consigliate o meno e secondo voi per quale motivo non andrebbe acquistato
Il tv ha una funzione di calibrazione del pannello che si attiva ogni 6 ore che è acceso, tale funzione inizia appena spegni il tv da telecomando e dura dai 10 ai 20 minuti, se tu spegni la tv staccandogli l'alimentazione lui non può effettuare questo ciclo. Al limite se vuoi spegnerlo totalmente tramite ciabatta fallo dopo una ventina di minuti che lo hai spento col telecomando così gli dai il tempo di effettuare il ciclo.ragazzi che significa questa cosa? devo per forza tenerlo in standby senza poterlo spegnere? Non capisco. Io lo andrò a prendere a giorni ma vorrei sapere se lo consigliate o meno e secondo voi per quale motivo non andrebbe acquistato
Comunque negli ultimi giorni sto guardando un po più con occhio critico la TV, e sto notando un pó di banding, lo si nota specialmente nelle scene un pó scure (sto guardando penny dreadfull su netflix e li lo noto). I vostri pannelli come sono? Se non sbaglio è un po una caratteristica dei pannelli oled.
Premi il simbolo impostazioni sul comando. Scegli l'impostazione immagine e poi vai in avanzate.Buongiorno
Appena montata sto cercando di orientarmi nei menu mi dovro abituare rispetto al mio vecchio pana qua nn trovo niente.. .. adesso vado a cercare dove si trovano i settaggi per togliere truemotion e contrasto dinamico..![]()
Grazie bisogna proprio cliccare sulla modalita per personalizzarla...
Qualcuno gentilmente mi sa spiegare cosa significa 4K 3D+? Grazie
Qualcuno gentilmente mi sa spiegare cosa significa 4K 3D+? Grazie
Grazie per le risposte... quindi con il 3D passivo la risoluzione sarà 3840x1080 ( la metà soltanto per l'orizzontale)per ogni occhio mentre col 3D attivo sempre 4K (come Samsung) la risoluzione sarebbe 1920×1080 per ogni occhio? Giusto?
Ho lanciato Vita di Pi in 3d e devo dire una gran bella resa nelle scene dive c'è la tigre e alcuni uccelli...