OLED LG 55EC900V

Salve gente,oggi sono tornato bambino,felice come una pasqua...oggi pomeriggio ho ritirato il cetaceo del momento...la balena nera (900v)e ancora nella scatola perché devo trovare una sistemazione adeguata....nel senso che domani vado a comprare un porta tv adeguato alla grandezza del 900v!!!! Il mio post vuole essere un modo per condividere la mia felicità con questa comunity!!!! A presto

Salve gente,oggi sono tornato bambino,felice come una pasqua...oggi pomeriggio ho ritirato il cetaceo del momento...la balena nera (900v)e ancora nella scatola perché devo trovare una sistemazione adeguata....nel senso che domani vado a comprare un porta tv adeguato alla grandezza del 900v!!!! Il mio post vuole essere un modo per condividere la mia..........[CUT]

Ma come fai a tenerlo nella scatola ancora? Io piuttosto lo avrei appoggiato a terra ed acceso! Non sei malato quanto me :D

Probabilmente non così malato come te....ma certamente la tentazione è forte!!!Poco fa lo spacchettata,giusto per fare un controllo esterno....credetemi vista al negozio,e vista a casa e tutta un altra storia....veramente bella..ma proprio bella!!

Probabilmente non così malato come te....ma certamente la tentazione è forte!!!Poco fa lo spacchettata,giusto per fare un controllo esterno....credetemi vista al negozio,e vista a casa e tutta un altra storia....veramente bella..ma proprio bella!!

Straquoto :) complimenti per il Piccolino
Io sono a 135 ore di utilizzo, le 135 ore più spettacolari mai passate davanti ad un Tv!!!

Eccomi,spacchettato venerdi pomeriggio,ho dovuto forzare la mano con mia moglie...lei voleva aspettare che comprassimo un porta tv che si addicesse alla "balena"principio condivisibile...ma non potevo aspetta 1 settima senza iniziare a smanettarci un po e inziare ad ammirare i colori meravigliosi,e tutto il resto!!!Ho iniziato con le impostazioni consigliate nella discussione sul 930v,ora stavo pensando di acquistare il magic remote,ma non riesco a trovare il modello compatibile per il 900v,qualcuno ha gia provveduto ad acquistarlo?

Eccomi,spacchettato venerdi pomeriggio,ho dovuto forzare la mano con mia moglie...lei voleva aspettare che comprassimo un porta tv che si addicesse alla "balena"principio condivisibile...ma non potevo aspetta 1 settima senza iniziare a smanettarci un po e inziare ad ammirare i colori meravigliosi,e tutto il resto!!!Ho iniziato con le impo..........[CUT]

http://www.amazon.it/gp/product/B00JSHL0UU?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00
Io ho acquistato questo e funziona.

Un saluto a tutti,sono anche io entrato in possesso da qualche giorno di questo magnifico schermo.
Ieri ho aggiornato al firmware: 05.00.15
Dopo un po vado per vedere le ore di funzionamento de non che nella pagina delle informazioni non è piu presente la voce.
E capitato solo a me o anche a qualcun altro?

Un saluto a tutti,sono anche io entrato in possesso da qualche giorno di questo magnifico schermo.
Ieri ho aggiornato al firmware: 05.00.15
Dopo un po vado per vedere le ore di funzionamento de non che nella pagina delle informazioni non è piu presente la voce.
E capitato solo a me o anche a qualcun altro?

a tutti, con il nuovo webos 2.0 è così :O

Io le ho riviste (3000 ore) proprio l'altro giorno che ho fatto il downgrade del firmware beta per installare il piu recente, e hanno tolto le ore di visione si.....meglio per quando lo vendi.

Si vero,pero adesso per ol rodaggio faceva comodo.
Sto usando le impostazioni che hai postato Carlo,per adesso mi sembra di trovarmi bene ,pero il mio tv adesso avrà 15-20 ore quindi credo sia relativo in questo momento.
Ti voglio ringraziare per il lavoro che hai fatto !

Ultima modifica:
Io le ho riviste (3000 ore) proprio l'altro giorno che ho fatto il downgrade del firmware beta per installare il piu recente, e hanno tolto le ore di visione si.....meglio per quando lo vendi.

Sicuramente nei menu di service è possibile vederle, è un dato fondamentale per i cat in caso di sostituzione pannello.

Credo che basti un telecomando universale tipo Meliconi Fully 8, dopodichè occorre configurarlo per poterlo associare alla TV:
premere per 6 secondi il tasto "TV", quando l'indicatore luminoso inizia a lampeggiare con i tasti numerici (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

da TV spento
-Accendere il TV con il telecomando Fully8
-Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire il codice 255 e il display della TV chiederà di inserire la password = 0413 a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.
Per uscire dal menù di servizio, spegnere il TV, riaccenderlo.

Le ore di funzionamento dovrebbero essere quelle indicate alla voce UTT:

Questa è l'immagine del menu di servizio dell'EG910
attachment.php

e per entrarci ha utilizzato il telecomando "New LG Service Remote Control 105-201M"
s-l1600.jpg

Credo che basti un telecomando universale tipo Meliconi Fully 8, dopodichè occorre configurarlo per poterlo associare alla TV:
premere per 6 secondi il tasto "TV", quando l'indicatore luminoso inizia a lampeggiare con i tasti numerici (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in mod..........[CUT]
Ho visto che non costa molto, su Amazon ed eBay.
Puoi fare qualcosa in più rispetto al Meliconi?
Tu dove l'hai preso?