Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene dai! Hai avuto il tv nuovo e quindi possiamo dire che quei difetti erano particolari e non problemi derivanti dal normale uso. Buon rodaggio!
La durata del ciclo su questo tv è 10 minuti al massimo 20 minuti e durante questo tempo il led arancione sul tv lampeggia per indicarlo.The Panel adjustment function starts running automatically after switching off to standby if the TV has been in operation for at least 3 hours since the last panel adjustment.
If the Panel adjustment has been interrupted before completion it will start again after the next switching off to the standby
mode.
Consolati sapendo che il tuo sacrificio è servito alla causa dell'OLED perfetto e che il tuo nik sarà scolpino nella pietra e tramandato ai posteri!Si difatti è una cosa nuova anche per loro,visto che hanno voluto il pannello la in Korea,difatti come mi hanno anche detto è stato il primo caso di stampaggio avvenuto in questo modo anomalo,comunque tranquilli capita uno su un milione è capitato a me (che sfiga)comunque come si dice. Tutto è bene quel che finisce bene.
Consolati sapendo che il tuo sacrificio è servito alla causa dell'OLED perfetto e che il tuo nik sarà scolpino nella pietra e tramandato ai posteri!
Ora goditelo![]()
Se veramente lo spediscono fino in corea "per analizzarlo" sarebbe un comportamento ultra-serio. Vorrei che ci spedissero anche il mio generatore di bande nere lampeggianti fino in corea, quelli della samsung...
poi mi chiedo perche prendersi il disturbo di sostituire tutto invece di farti arrivare a casa una tv nuova imballata premendo ..........[CUT]
Dopo alcuni giorni, le mie opinioni su questa tv sono solo positive... davvero non credete a quelli che dicono che la tv ha problemi nella gestione del movimento o altre cavolate perchè non è vero niente, se settate il trumotion come si deve si vede una favola... io non sono nessuno ma parlo con la piccola esperienza di uno che ha posseduto negli u..........[CUT]
Detto da te che hai posseduto ottimi tv è un giudizio molto significativo, specie la questione movimento che viene criticata da persone che non hanno mai posseduto il tv e sparano a zero, questo rafforza la mia ipotesi che tali persone non sono semplici utenti ma persone prezzolate che hanno tutto l'interesse di discreditare questo meraviglioso tv.
Dopo alcuni giorni, le mie opinioni su questa tv sono solo positive...
io posseggo il televisore e non mi paga nessuno
l'oggeto è meraviglioso sotto tanti punti di vista,
ma secondo il mio modesto parere un pò meno nella gestione delle immagini in movimento,...a volte , e ripeto a volte noto micro scatti...soprattutto nelle immagini complesse credo succeda, e dato che in piu di qualcuno ha sollevato la questione ..........[CUT]
Quoto anche le virgole. Tornare a casa e guardare la TV la sera, un bel film o lo sport è tutta un'altra cosa adesso. Non so come avessi fatto prima con gli LCD, ma l'impressione è quella di essermi rovinato per anni la visione dei film, di non averli apprezzati al 100%. Proprio per questo motivo mi sto rivedendo tutta la mia collezione. Quando lo ..........[CUT]
Ciao ma curiosità che lcd avevi prima?