bisocri 2.0
New member
Spero che mi illumini sulla parte video! Personalmente utilizzo madvr ma se ci fosse anche altro per migliorare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbaglierò, ma quello linkato mi sembra argomento totalmente diverso da quanto si intende trattare qui, ovvero la descrizione della realizzazione di un HTPC: ossia l'attenzione alla scelta dei vari software impiegati ma, sopratutto, alla ottimizzazione dei settaggi dei soft in questione e del loro interfacciamento onde cercare di ricavare il meglio dal punto di vista video e/o audio nonchè relativa interfaccia GUI, sicuramente anche con consigli circa l'hardware più opportuno per far girare tutto al meglio.Se può essere d'aiuto a cimentarvi su di una parte audio davvero notevole, vi posto, di seguito quella realizzata sul mio htpc ...
Sbaglierò, ma quello linkato mi sembra argomento totalmente diverso da quanto si intende trattare qui, ovvero la descrizione della realizzazione di un HTPC: ossia l'attenzione alla scelta dei vari software impiegati ma, sopratutto, alla ottimizzazione dei settaggi dei soft in questione e del loro interfacciamento onde cercare di ricavare il meglio ..........[CUT]
Non c'è bisogno di scusarsi o mettere avanti la precisazione che il tutto è stato fatto per amicizia e gratis, non ho motivo per non crederci (evidentemente certi avvenimenti e comportamenti da certe parti hanno lasciato un certo qual ricordo), l'intervento era per dire che tutto sommato quello che avevi indicato c'entrava poco o nulla con il tema..........[CUT]
Attualmente sono presenti ben 11 slot per hd e la capacità totale si aggira intorno ai 40 GB
Mi permetto di suggerirti una piccola correzione:
In realtà intendevi 40 TB.
Scusate la mia ignoranza, ma serve davvero una scheda video cosi potente per un htpc? Mi sembra più una configurazione da gaming.
Potrei chiedere perchè scegliere una APU con una ottima scheda video interna, quando si è preso di giù una eccellente scheda grafica discreta?
La scelta di Emby?
Rieccoci !
Per il momento vi risparmio i settaggi dei player video.
Voglio solo sottolineare che questa è stata l'operazione che ha portato via la maggior parte del mio tempo.
Non tanto per i settaggi di madVR, che alla fine quelli sono, ma quanto per ottenere un'immagine sufficientemente dettagliata senza un'eccessiva digitalizzazione della stess..........[CUT]
Leggo solo ora questa chicca e ti ringrazio!.....l'unica raccomandazione che voglio farvi è quella di stare attenti al settaggio dei Catalyst, a tal proposito vi consiglio di seguire l'ottima guida di Cappella.....