Ziggy Stardust
New member
Beh se ti ha dato la possibilità di provarli e cambiarli prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]
Di niente. In questo sito potete trovare sotto "download cut sheett" il pdf di tutte ma proprio tutte le misure dei tv 55,65,75 pollici. A me è stato utilissimo per "incastrare" la bestia nel mobile. Tra l'altro il sony è uno dei tv più compatti 2015. http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
Ciao qualcuno sa come riavviare la tv(logo sony poi android)prima dell'ultimo aggiornamento lo facevo tenendo premuto volume basso subito dopo accensione da standby,adesso non funziona più.Grazie per eventuali risposte.
Aggiornato anch'io da ormai tre giorni. Tutto ok e finalmente gira tutto molto meglio,
unica pecca che mi è già successa tre volte, che mentre guardo normale tv, quando cambio canale si oscura lo schermo, si blocca il TV e dopo qualche secondo si riavvia.
Volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi,
per capire se è un difetto del mio telev..........[CUT]
Fury spegni la tv completamente ovvero togliendo la corrente per almeno 10 secondi poi riaccendi....
Oppure tieni premuto il tasto off per 10 secondi
Grazie per le risposte,mitrex se non "crasha" sconsiglio di staccare la corrente.HOME
IMPOSTAZIONI
INFO
RIAVVIA
A me invece si impalla la TV e devo staccare la spina , praticamente quando cerco di cambiare fonte hdmi si blocca non riesco a cambiare e non si spegne da dietro unica soluzione staccare la spina mi e già successo tre volte . Si può segnalare sta cosa a Sony perché le fonti hdmi le cambio diverse volte al giorno tra console decoder Sky ed altro no..........[CUT]
Anche io nella tua stessa situazione ho provato con l' app video, vlc e Mx Player e scattano...
Plex non va proprio...
L' unico con cui sono riuscito a riprodurre un mkv 4k è stato archos video, ma per problemi di tempo ho visto solo 5 minuti e quindi non so se alla lunga scatta...
Se provi facci sapere
P.S.: piccola curiosità, ma la porta..........[CUT]