• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv 4k Lg 43UF6407

ulfis

New member
Salve Ragazzi,
Sono intenzionato a cambiare tv e ho trovato questa su internet che mi sembra buona, ma vorrei un parere da chi ne capisce più di me.
L'uso che ne devo fare è ps4, film e partite (poco hdd e streaming).
Potrebbe andare bene oppure mi consigliereste qualche altro prodotto?
Grazie per la disponibilità.

Salve Ragazzi,
Sono intenzionato a cambiare tv e ho trovato questa su internet che mi sembra buona, ma vorrei un parere da chi ne capisce più di me.
L'uso che ne devo fare è ps4, film e partite (poco hdd e streaming).
Potrebbe andare bene oppure mi consigliereste qualche altro prodotto?
Grazie per la disponibilità.

Per l'uso che vuoi farne non ti serve un tv 4k un full HD va piu che bene e risparmi parecchio.

Non ho problemi di spazio, potrei anche optare per un 48-50 e ho visto che unieuro da il 50ju6800 a 899.
Lo consigliate come tv a questo prezzo e in generale?
Grazie

Non ho problemi di spazio, potrei anche optare per un 48-50 e ho visto che unieuro da il 50ju6800 a 899.
Lo consigliate come tv a questo prezzo e in generale?
Grazie

Non è male, ti consiglio di confrontarlo anche al TX-50CX700 Panasonic che costa qualche euro in meno on line ma è 2" piu grande ed è piu in alto come gamma.

Il samsung di cui ti parlo è 50 pollici quindi la grandezza è uguale, inoltre avrei la possibilità di pagarlo poco alla volta quindi lo preferirei.
Cosa ha che non va il samsung? (non sono un grandissimo esperto, ma vorrei acquistare un prodotto qualità\prezzo valido)
Grazie