Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Senza polemica alcuna..........[CUT]
sarà anche che le foto contano poco, ma nella prima foto ca... c'è una profondità esagerata che sembra 3d senza occhiali e nella seconda colori e sfumature sugli scuri meravigliosi!
interessante sarebbe sapere la sorgente nella seconda foto..
No affatto, trovo solo seccanti le discussione a livello bimbominkia, senza polemica ehBrucia toppare clamorosamente eh?![]()
Io me n'ero stato zitto ma davvero con queste foto ragazzi, dai....
Io sto navigando dall'ipad, quindi ho un nero assoluto?
Il resto lo fa scimmia che è in noi....![]()
Queste foto non dicono nulla, almeno la prima totalmente sballata. Volendo ti posto la stessa foto fatta con cell per darti l'idea come sarebbe...
In effetti non capisco cosa ci sia di eclatante in quelle foto. In foto è anni che gli LCD godono del nero assoluto... :asd:
Per i colori della seconda vorrei capire su che base viene fatta la valutazione dato che voi state guardando le foto attraverso il vostro monitor/notebook/smartphone/pad etc. e in realtà state giudicando la prestazione di que..........[CUT]
Io me n'ero stato zitto ma davvero con queste foto ragazzi, dai....
Io sto navigando dall'ipad, quindi ho un nero assoluto?
Il resto lo fa scimmia che è in noi....![]()
Le foto lasciamole ai cacciatori di paladini degli LCD (a dire il vero all'unico rimasto su un altro forum a senso unico), con le quali vogliono dimostrare a spada tratta che il nero non è tutto, che l' occhio umano NON è una sonda, e che l'acutezza visiva (a sfavore) e la percezione mesopica (a favore) ren..........[CUT]