[BD] DRACULA

È vero, non mi ricordavo questa cosa perché di solito non compro/prenoto prima dell'uscita, va beh se non torna disponibile lo prendo in Spagna!

Bah, chissà cosa combinano questi..?

..a me mi sa tanto di: "creare tanta attesa per nulla" oppure di "vediamo come va la prevendita"!

O, magari, vedono se ci rientrano nelle spese vendendo tutte le Steelbook!

Come ci siamo ridotti.. :mc:

Ragazzi, qualcuno mi linka la famigerata pagina di Amazon da seguire? :( Io continuo a controllare quella che riporta Dracula di Bram Stoker (Steelbook) (Bluray) ma non capisco se è corretta :(

Si trova tranquillamente su Amazon? :D :D :D
Prima di parlare/scrivere a vanvera non è meglio informarsi, controllare, no? :nono:
beh, oggi ho controllato per caso e si trovava senza problemi...e così sarà anche domani.
Comunque ora che l'hai preso puoi finalmente rilassarti :D:D:D

Ultima modifica:
Beh gianni, io ad esempio è 4 giorni che provo e ogni volta che guardo non c'è :D Anche a me piacerebbe trovarlo senza problemi! :D

Perfetto allora guardavo la pagina giusta :D Io per ora non l'ho mai visto disponibile. Vedremo se tra qualche giorno si troverà senza problemi :D (comunque abbastanza assurda come situazione, non credo che uno debba fare la caccia al tesoro per acquistare un BD :( )

:D:D:D
Scherzi a parte non capisco questo c'è non c'è...
Perdonami,ma non ci vuole un genio del marketing per capire la strategia di queso tira e molla...ovviamente quando compare,chi aveva deciso di aspettare si affretta a prenotarlo.Per quanto mi riguarda non cambia nulla.Ordinarlo oggi o il 17 novembre che cavolo di differenza fa?Tanto vale farlo oggi (considerato che ormai quel che riguarda le uscite in blu-ray non hanno quasi più niente di logico...hai visto mai?ricordo ancora alcuni titoli che chi ha aspettato poi li ha visti col piffero:D)

Ultima modifica:
Perfetto allora guardavo la pagina giusta :D Io per ora non l'ho mai visto disponibile. Vedremo se tra qualche giorno si troverà senza problemi :D (comunque abbastanza assurda come situazione, non credo che uno debba fare la caccia al tesoro per acquistare un BD :( )

Lo avevo messo in pre-order fin dal primo giorno che lo visto sull'amazzone, senza sapere ancora con certezza se era la nuova edizione 4K, a quel prezzo non potevo farmelo sfuggire, poi ci vuole un paio di clik per annullare un pre-order, i soldi te li scalano solo quando l'articolo e disponibile nei loro magazzini per essere spedito, fino ad allora puoi ordinare ed annullare un ordine tutte le volte che vuoi, non cè un limite, ed il tutto credo sia gestito automaticamente dal sistema, bastano solo due clik per annullare senza alcuna spesa, se si era interessati non capisco perché non prenotarlo subito.. visto il prezzo basso era ovvio che sarebbe esaurito in poco tempo, non è da escludere che qualcuno annulli l'ordine e quindi torni per qualche ora disponibile, o che possano arrivare un maggior numero di copie, vedremo.. la caccia è aperta!

Si Iuki, amazon lo consoco molto bene, avrò fatto almeno 100 acquisti da quello italiano ed ero iscritto a quello UK prima che arrivasse in italia. Il mio problema è che son stato lontano dalle scene per alcuni problemi e ora che son tornato mi son ritrovato davanti alla notizia dei remaster di Dracula, Edward Mani di forbice e Spartacus tutti assieme :D che peraltro sono 3 film che adoro. Gli altri due li ho presi subito (spartacus dalla spagna e edward proprio dall'amazzone), ma non voglio sicuramente perdermi Dracula :D

EDIT: Trovato or ora! (11.25) son riuscito a prenotarlo, ora non resta che attendere novembre :D

Ultima modifica: