TV OLED LG 55EG920V 4K

Ci sono modelli con e modelli senza, non a tutti interessa l'audio HK, anzi è una feature di cui si può fare a meno e sostituire meglio con una soundbar o HT system.

Però essendo prodotti di Lusso ci vorrei tutte le caratteristiche migliori
Poi si può metterci pure la soundbar :D

Da HDFever.fr arriva la conferma ufficiale di LG: 55EG920V è compatibile con HDR tramite HDMI, USB e Streaming.

Scheda tecnica
file.php

personalmente l audio di un TV è l'ultimo dei miei pensieri. Molte volte dietro nomi altisonanti si nascondo casse di dubbio valore, valide giusto giusto per guardarsi qualche programma televisivo. Ho sempre puntato su attrezzatura esterna per godermi a pieno le visioni dei film...poi sono d'accordo col fatto che visti i prezzi delle TV queste mancanze possono essere viste come ingiustificate, ma se l'assenza del nome HK ne giustifica il prezzo così aggressivo...ben venga!

Probabilmente per i curvi 4K il 65" sarà il 960 mentre il 55" il 920. Così (forse) avrebbe un senso.

Secondo me uscirà un altro modello curvo 65" 4k, mi sembra insensato proporre un tv di quel costo che non dispone di una funzione basilare per l'utilizzo 4k ovvero la compatibilità HDR via HDMI, a quel punto io prenderei sempre il 65EF950 che è completo (e per me piu bello perchè piatto).

Con questa conferma non vedo che mercato possa avere ancora il 55EG960 che costa anche molto di piu, mi sa di altro modello che è gia fuori produzione a questo punto.

Lo credo anch'io, probabile che sarà in vendita fino ad esaurimento scorte, ma attenzione dal momento che non è "appetibile", per chi non fosse interessato all'HDR da HDMI ad un certo punto potrebbe capitare qualche super-offerta con un prezzo inferiore rispetto all'EG920.