[BD] DRACULA

Io la vedo ancora in prenotazione.... Prova ora dovrebbe andare
ahimè...no.C'è ancora questa scritta
Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Quindi facendo un sunto, da noi quando è che uscirà e che confezione avrà?
uscirà il 18 novembre e sarà solo la steelbook in esclusiva Amazon(se ne arrivano ancora)

Ultima modifica:
Teoricamente visto che mi sono iscritto alla mail di avviso dovrebbero dirmi quando torna disponibile...ma sicuramente faccio prima a monitorare

Cioè state dicendo che l'unico modo per aver il BD è la steel di Amazon??
Oltretutto in quantità limitata?? Bella porcata Universal,complimenti...:rolleyes:

Penso che procederò anch'io allo stesso modo,poi non si lamentino se la gente compra all'estero però.
Scusa la mia ignoranza Lucio,mi indicheresti qual'è il BD tedesco da comprare? Non ci sto capendo più niente :D

Ultima modifica:
Accatados da quella spaniola :D tanto più che la copertina della steel italica manco mi piaceva (non che avrebbe avuto importanza comunque). Spero solo che non ci siano brutte sorprese a livello di contenuto del disco.

Ultima modifica:
Presa anche io poco fa, ora vedo che è tornata non disponibile, comunque il downgrade audio è una presa in giro non da poco!

Tornato ora disponibile su Amazon...acquistato al volo.Certo che sto tira e molla puzza...o ce li hai o non ce li hai

Allora mi hai fregato l'ultimo :D ho visto che era disponibile ho effettuato l'ordine ma mi sono reso conto che non avevo soldi nella Poste pay sono tornato indietro per cambiare opzioni di pagamento e......."attenzione prodotto non disponibile" :O :rolleyes: :p
Comunque è strano si, non sanno neanche quante copie hanno/riceveranno...mah! Poi va a finire che ti diranno che il prodotto purtroppo non è più disponibile...boh, io aspetto un'attimo poi vado di spagnola!