Saperlo avrei preso questo invece del 930.:muro:
Guarda che se lo metti in vendita il 930 non ci perdi molto oggi, specie se lo hai preso a 1650 euro con l'offerta degli stock.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saperlo avrei preso questo invece del 930.:muro:
Non è una pazzia, è il modo migliore per visualizzare i contenuti al giorno d'oggi
La pazzia sarebbe comprarsi un lcd con gli oled in commercio...imho
C'è un altro shop oltre al ferramenta, con 248 opinioni al momento... costa pure qualcosa in meno!
Guarda che se lo metti in vendita il 930 non ci perdi molto oggi, specie se lo hai preso a 1650 euro con l'offerta degli stock.
C'ho pensatoma le fatiche di trovare da venderlo, rimpacchettare il tutto, rispacchettare ed installare il nuovo e i limiti del 4k in italia mi frenano un po'.
Vedo nei prossimi giorni se riesco a convincermi.
C'ho pensatoma le fatiche di trovare da venderlo, rimpacchettare il tutto, rispacchettare ed installare il nuovo e i limiti del 4k in italia mi frenano un po'.
Vedo nei prossimi giorni se riesco a convincermi.
Dai a 1000 euro te lo compro subito![]()
![]()
Dalle caratteristiche pare che il codec HEVC sia disponibile solo per il sintonizzatore, le usb e lo streaming. Se è giusto quello che è scritto quindi non è garantita la compatibilità con l'HDR via HDMI. Sempre se ho capito bene! Questo giustificherebbe la differenza di prezzo tra questo modello ed il 55EF950.
Purtroppo c'è molta confusione nelle..........[CUT]
La compatibilita' HDR su HDMI e' confermatissima gia' dai primi di settembre da fonti ufficiali e anche dagli utenti sui forum stranieri