TV OLED LG 55EC930V

Certo quello è fuori di dubbio,perché come avevo già postato mi avevano prospettato tre motivi per quello che é successo,uno problema di software lento o non funzionante che non resetta subito l'immagine al cambio del canale quindi lento, ritenendo così l'immagine in memoria per parecchio tempo causandone la ritenzione,o addirittura non funzionante..........[CUT]

Ragazzi sono spaventato anche io dal discorso stampaggio......

e se facessi un rodaggio forzato? tipo mando un film il loop alla notte quando non uso il televisore ?? :D

Io al mio plasma feci il rodaggio facendo andare tutte le notti un dvd di cartoni animati a schermo pieno tenendo bassa la luminosità contrasto e colore.

Non so se puo' interessare a qualcuno pero' l'ho appeso senza il supporto originale, utilizzando le staffe
ed il telaio che reggevano prima il plasma Panasonic e poi il Samsung LCD.
Nel caso ho fatto foto....

Non so se puo' interessare a qualcuno pero' l'ho appeso senza il supporto originale, utilizzando le staffe
ed il telaio che reggevano prima il plasma Panasonic e poi il Samsung LCD.
Nel caso ho fatto foto....

A me a me interessa..... Mi puoi fare delle foto please? Sto valutando anch'io se spendere 80 euri o inventarmi qlc con la staffa che già ho...

ragazzi domani passa il corriere a riprendere il bestione.....lo controlleranno e la settimana prossima mi faranno sapere per la sostituzione....il problema è che adesso sul sito non è più disponibile...io il rimborso non lo voglio preferisco TV nuova

ragazzi domani passa il corriere a riprendere il bestione.....lo controlleranno e la settimana prossima mi faranno sapere per la sostituzione....il problema è che adesso sul sito non è più disponibile...io il rimborso non lo voglio preferisco TV nuova

Il mio é arrivato ed é Devastante :D

ok perfetto, passo di la anche perche' possono servire non solo per il 930

Scusa sono interessato anch'io posso sapere dove hai postato le foto? grazie.
Ho il tv da luglio ad oggi nessun segno di stampaggio anzi..Vedo il tv principalmente tramite il decoder di Sky hd e film con lettore bluray3d. Non ho le impostazioni consigliate ma ho solo disattivato Trumotion e tutto il resto. Va alla grande

Scusa sono interessato anch'io posso sapere dove hai postato le foto? grazie.
Ho il tv da luglio ad oggi nessun segno di stampaggio anzi..Vedo il tv principalmente tramite il decoder di Sky hd e film con lettore bluray3d. Non ho le impostazioni consigliate ma ho solo disattivato Trumotion e tutto il resto. Va alla grande

Disattiva pure il contrasto dinamico senti a me...

Bilancio dopo circa 500 ore di funzionamento:

1) le immagini nel loro complesso sembrano addirittura migliorate con toni apparentemente più morbidi, ma forse è il mio occhio che si adatta alle immagini.
2) ho messo un HD sulla presa USB e riesco a visualizzare praticamente ogni formato di registrazione precedente (anche i .ts da un dreambox)
3) non riesco più a guardare le altre TV...
4) un difetto.... qui le temperature stanno calando e non ho l'effetto caminetto del plasma!
5) lo streaming tramite cavo di rete (linea a 7 mega effettivi), avviene senza problemi anche con filmati HD
6) Sky si vede da favola.
7) la mascella continua a farmi male.