Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
na robetta da niente insomma oltre alla luminosita' e nero eccezionali
Scusate la domanda sciocca ragazzi ma sto smanettando sulla tv e in Internet da mezz'ora e,diamine,non riesco a capire dove e come registrarmi al Market Viera! Sto andando via di testa!
Qualcuno così gentile che mi dia una mano?..
Il problema è che non trovo la schermata di registrazione...
Io fino a dove hai indicato te c'ero arrivato,il problema è che cliccando su "account" mi da solo la possibilità di accedere con email e psw già registrate senza poter creare un nuovo utente.
Spero si possa linkare un url da tinypic,ho fatto la foto della schermata:http://i57.tinypic.com/14vtsv9.jpg
No...Il punto di domanda dice solo che c'è distinzione minuscole e maiuscole.
Proverò a contattare chi me l'ha venduto e,nel caso non risolvessi,resetterò...
Intanto grazie!
Però mi avrà strano,mi ha detto di non aver mai collegato la tv ad internet.
Comunque chiederò e nel caso non risolvessi resetterò.
insomma si può aspettare tranquillamente l'oled prima che avrò sfruttato completamente il plasma
Hai fatto benissimo e concordo con la tua scelta. Anche perché il nero assoluto non è tutto, partendo poi dal presupposto di poter godere di un nero eccellente come quello di VT/ZT, diventa davvero secondario. E ci sono altri aspetti che sugli OLED LG ancora non sono affinati.