Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo per un 55"....deve scendere sotto i 3K abbondantemente e il 65 sotto i 4K...poi voglio vedere se Samsung propone ancora i JS9000 e 9500 sopra i 5K

Oggi da Mw ho visto una demo Oled su un tv LG LCD!! (tra l'altro una tv orrenda) e alla fine della demo,tanto di scritta "OLED TV".Volevo piangere e ridere nello stesso tempo.

Oggi da Mw ho visto una demo Oled su un tv LG LCD!! (tra l'altro una tv orrenda) e alla fine della demo,tanto di scritta "OLED TV".Volevo piangere e ridere nello stesso tempo.

Certo che quelli di MW sono proprio una frana, mettono la demo di un Oled su un lcd, oppure magari cercano di denigrare l'Oled per svuotare i magazzini pieni di lcd....

https://www.euronics.de/tv-und-audio/fernsehen/tv-geraete/153079/tx-65czw954-164-cm-65-3d-oled-tv-b?ffRefKey=t2KXDN7Xf

Lo so che conta niente, ma mica mi linciate si dico che trovo la base di questa TV veramente urenda?
Cioè per 9300 euro la TV deve come minimo fluttuare nell'aria. :asd: Cos'è quella specie di tavolo da stiro che hanno messo sotto?

Veramente l'LG è già scontato perchè di listino portano 9.100€ :D
Cmq ho come l'impressione che nei CC l'oled venga spinto poco o denigrato....in uno quando ho chiesto se avevano un oled da visionare mi hanno risposto con una risata sarcastica a voler dire che oled non era proprio a numero tra i tv....in un altro mi hanno detto che il nuovo Panasonic CX 800 straccia in tutto e per tutto questi oled.
Ho incassato facendo finta di dar peso alle loro parole poi quando ho chiesto che lcd mi consigliavano per sostiutire il mio Kuro sono rimasti un pò interdetti, avranno pensato, questo non è il pollo di turno. :D

Anzichè fluttuare Panasonic vuole mettere radici a terra :), a me piace. Le basi fluttuanti LG potrebbero anche creare riflessi indesiderati ;)

Troppo per un 55"....deve scendere sotto i 3K abbondantemente e il 65 sotto i 4K...poi voglio vedere se Samsung propone ancora i JS9000 e 9500 sopra i 5K

Ma a parte samsung....se lg comincia a proporre oled 65'' 4k a meno di 4000 euro la fascia alta di qualsiasi altro produttore perde la sua raison d'etre. Cosa c'è di meglio di un 65'' oled? Un 77'' oled :sofico:!

Veramente l'LG è già scontato perchè di listino portano 9.100€ :D
Cmq ho come l'impressione che nei CC l'oled venga spinto poco o denigrato....in uno quando ho chiesto se avevano un oled da visionare mi hanno risposto con una risata sarcastica a voler dire che oled non era proprio a numero tra i tv....in un altro mi hanno detto che il nuovo P..........[CUT]

I CC vogliono vendere i prodotti su cui c'è più ricarico o che hanno in abbondanza in magazzino, quindi è ovvio che spingano gli lcd che oramai costano 4 soldi (pannelli made in Cina) e vengono venduti a cifre per me del tutto ingiustificate (un top di gamma lcd Samsung costa quanto un Oled quasi) inoltre hanno i depositi pieni di lcd mentre gli Oled scarseggiano o appena gliene arrivano in negozio li vendono, che vuoi che possano mai consigliarti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.