Ziggy Stardust
New member
L'80% degli oled sono stati acquistati presso gli Sto... tutti contenti al 100% per serietà, velocità e cura di imballaggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su androidworld cè un post su quel sito, con vari pareri ecc, pero leggo di cose allucinanti.....
Premetto che non ho nessuno dei 2Ciao Ragazzi,
Devo acquistare un 65 e sono bloccato tra questi due mostri:
Cx800 e Sony 65x9305...che ne dite?
A parte il prezzo sapreste dirmi pregi e difetti delle due??
Premetto che non ho nessuno dei 2
Da quello che ho letto:
il sony rispetto al panasonic ha: miglior nero, local dimming migliore ,gestione del movimento al top , audio nettamente superiore
contro: peso e dimensioni maggiori,classe energentica b,il processore video un pelino meno potente del pana, sw.android del sony è ancora troppo acerbo i..........[CUT]
ma, qui mi sembra che non ne parlino tanto male sinceramente ...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55cx802b-201506294129.htm
nel test del cx800 non dice che non va bene ma che per un costo molto minore si prende il CX700 che si avvicina molto come contrasto e qualità di immagine ma con un miglior input lag.
Il 50 cx700 in rete si trova a meno di 900e quasi la metà del cx800 che si trova a 1600... con questa differenza di prezzo non so se ne vale la pena..
Ma tra cx700 e cx800 ce ne sono altre di differenze: 4kpro, 1600hz, supreme contrast, local dimming pro,thx display per il cx800
4k,800hz,brilliant contrast,local dimming, no thx per il cx700....la differenza di prezzo a qs punto farebbe propendere più per il cx800