• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE40JU7000 vs panasonic TX-40CX800

Il CX800 è superiore in quanto è il top di gamma Panasonic, cosa che non è il ju7000 nella gamma Samsung.
Sai se c è un 40 pollici 4k samsung superiore al ju7000?
Io ho guardato ma non ho trovato niente.
Quindi tra i due tv mi consigli il panasonic per quale motivo?
Grazie mille

Se ti piace il tennis stai lontano dal 40JU7000 perché l'effetto scia è impressionante (il 40JU7500 non ne soffre). Con gli altri sport sembra non evidenziare tale problema (ho visto la F1 e non dava problemi e da quel che dicono neanche il calcio). Ma se Samsung ha risolto il problema allora è un buon 40''. Non ha la decodifica H.265

Il 40CX800 fa pare della serie CX800 che è il top di gamma di Panasonic, ma il 40'' non è uguale ai tagli superiori:
- non è full led (direct led) ma edge led
- non ha il local dimming pro, ma il local dimming
però dovrebbe essere compatibile con la decodifica HEVEC H.265 non solo per le fonti esterne (HDMI, USB) ma anche con i decoder (terrestre e satellitare) interni.

Se ti piace il tennis stai lontano dal 40JU7000 perché l'effetto scia è impressionante (il 40JU7500 non ne soffre). Con gli altri sport sembra non evidenziare tale problema (ho visto la F1 e non dava problemi e da quel che dicono neanche il calcio). Ma se Samsung ha risolto il problema allora è un buon 40''. Non ha la decodifica H.265

Il 40CX800 ..........[CUT]

Grazie mille per la risposta,andrò a vedere in negozio se con il 40ju7000 fa l effetto scia,ho guardato sul sito samsung il 40ju7500 non c è il 40 pollici ma parte dal 48 pollici e io per motivi di spazio devo stare sul 40 pollici.
Grazie ancora