Lavoro per BRT, confermo doppio imballo e serieta' fornitore...Confermo il doppio imballo e consegna in 24h dall'acquisto, spettacolo. Comprerei una TV al giorno da loro se potessi. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lavoro per BRT, confermo doppio imballo e serieta' fornitore...Confermo il doppio imballo e consegna in 24h dall'acquisto, spettacolo. Comprerei una TV al giorno da loro se potessi. :asd:
Diciamo subito che ha detto una cagata!
Allora era come supponevo.Diciamo subito che ha detto una cagata!
Non c'è nel 970 come nel 900/930.
Senza elencare le differenze fidati e prendi il 900.....a meno che il 970 non te lo dia a 1500€
@ Plasm-on
Lo spot sta passando su molti canali.
L'unica cosa che non capisco è perché non lasciano il 900 a quel prezzo magari solo da Uni€ anche dopo l'otto ottobre: servirebbe da veicolo per diffondere questa tecnologia.
Ciao a tutti, anch'io sono interessato a questo TV............Volevo sapere come si comporta con la PS4 e specialmente se avro' la stessa qualita' o superiore del mio Philips ''Top di Gamma'' 42PFL9664H (il nero e' veramente nero!)
Ciao a tutti, anch'io sono interessato a questo TV............Volevo sapere come si comporta con la PS4 e specialmente se avro' la stessa qualita' o superiore del mio Philips ''Top di Gamma'' 42PFL9664H (il nero e' veramente nero!)
Se proprio devo trovare un difetto alla base sta nel fatto che sia chiara e durante la visione dei film in ambiente buio riflette un po' di luce...quasi quasi gli do una mano di nero pece....De gustibus davvero... Per me la base del 930 è un pezzo di scultura contemporanea.Tanto stile. Non la toglierei nemmeno se dovessi appendere la TV a parete. :asd:
Scherzi a parte quella del 900 non è che sia brutta, ma tra le 2 non c'è proprio storia. Comunque quello che conta è il pannello e a quanto pare sono identici per cui, la base è sol..........[CUT]
mi inserisco: sto per acquistare il fratellino, cioè il lettore LG BP740.ottima scelta!Io non ho il TV in questione, ma se lo vuoi usare come smart TV il magic remote è quasi indispensabile, col telecomando classico è veramente ostico muoversi nel menu e interagire coi comandi
Con la PS4 è eccellente. Input lag basso in game mode (40ms) che già va benissimo così, ancora più basso cambiando l'etichetta della porta HDMI in "PC" e sempre attivando la modalità gioco (30ms).
[CUT]
Ciao, sono misurazioni che hai fatto tu? In rete non ho trovato molto e solo risultati discordanti. 30ms sarebbe buono...
Risposta dall'assistenza LG: sono due telecomandi diversi e non sovrapponibili :-(mi inserisco: sto per acquistare il fratellino, cioè il lettore LG BP740.
Ha un Magic Remote, ma ha una sigla differente da quello - che si chiama sempre Magi Remote - della Tv.
Secondo Voi è compatibile o mi tocca comprare quello apposta per il TV...?
La cosa curiosa è che il primo spot su questi OLED è promosso da Unieuro e non da LGLo spot sta passando su molti canali....