Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La via piu' semplice e' il passaggio in VW con disattivazione del software, revisione (in teoria gratuita per l'utente) con verifica degli inquinanti (all'italiana) e conferma della classe Euro, senza riomologazione, senza aggiornamenti e senza casini per il Ministero, se poi l'auto perde CV e paghi piu' di bollo al governante non interessa... questa la mia idea ma vediamo come procede...
Quello che infastidisce è anche solo pensare o sostenere che questa cosa possa essere accettabile per i clienti... io mi sentirei danneggiato... credo sia legittimo, perchè io non credo di essere in debito o di dover rinunciare a qualcosa, sempre ipoteticamente, per qualcosa che non ho commesso. Voi come vi sentireste, sempre ipoteticamente?
Voi come vi sentireste, sempre ipoteticamente?
Credo che gli allestimenti speciali siano parecchio costosi, a partire dai vetri che sono tutti stratificati e rinforzati, mentre nelle vetture normali solo il parabrezza è stratificato. Poi tutte le apparecchiature elettroniche che montano, penso siano comprese in quel prezzo, che comunque, anche considerando gli allestimenti speciali, pare anche ..........[CUT]
Mi sentirei truffato e preso in giro, ma anzichè continuare a fare lodi sperticate al costruttore numero 2 al mondo, comincerei col pensare a come fare per farmi risarcire i danni subiti, materiali e morali da chi mi ha venduto un bene non conforme, truffandomi.
Errare è umano, perseverare invece....e sempre comprerò solo e soltanto auto tedesche, per tutta una serie di motivi...
Si, credo che sia estremamente costoso oltre che forse impraticabile mantenere prestazioni e emissioni come da omologazione, credo del resto che la difficolta' (e quindi il costo elevato) di avere ottime prestazioni, bassi consumi ed emissioni quasi nulle sia alla base della sc..........[CUT]