Anch'io sul mio lamentavo appena out of box un rosso troppo acceso, sono andato in personalizza colore e ho portato rosso a 0. Di default stava a +7
In quale menù? Spazio colore? Fra auto e nativa cambia dal giorno alla notte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io sul mio lamentavo appena out of box un rosso troppo acceso, sono andato in personalizza colore e ho portato rosso a 0. Di default stava a +7
Oltre Auto e Nativa c'è Personalizza
Io sono andato lì, in tal modo vedo i colori meno accesi e più naturali.
C'è da dire che non mi sono sbattuto troppo sul setting, sono partito da mod. Film, tolto quasi tutti i filtri e giocato sui valori fondamentali quali colore e lum e contrasto
Il tuo ha giustamente delle regolazioni in più specie x la visione dei film, il cinema black è quella funzione che spegne i led sulle bande nere nei film 16:9?
Sono sicuro che in questi giorni giocherai di fino e le soddisfazioni aumenteranno ancor più.
È solo la mia impressione o questi nuovi Sam non hanno quei colori tanto saturi che volevano x ..........[CUT]
Come dice ziggy è il motion che da quella effetto accelerato,in particolare la voce "judder" che aumenta la fluidità ma crea questo effetto collaterale.abbassalo fino a trovare il giusto compromesso
Se si attiva il MOV.nitido led,è necessario alzare un po contrasto e retro illuminazione.
Cosa intendi esattamente per omogenea?