Offerta solo per oggi, necessaria consultazione!! :)

MR1502

New member
Ciao a tutti, oggi (18/09) all'Uni€ ci sono due tv che mi interesserebbero in offerta:

Sony KD-55X8508C 1279€
Samsung UE55JU6500 1299€

Premesso che per il mio utilizzo sarà molto importante la gestione del movimento (tennis e calcio in hd) e anche l'upscaling dei canali SD, quale mi consigliereste??

Il Sony è quello che mi intriga di più ma non riesco a capire come è il pannello (8 o 10 bit), come sono le porte hdmi e il digitale, in poche parole se è veramente future proof...

Grazie!!

Io oggi in una nota catena prenderò il samsung 48ju6400 a 799...

mi date il vosrto benestare?
garzie

Io un Samsung non lo prenderei mai per due motivi: 1) firmware pieno di problemi che aggiornano ogni settimana eliminando un problema e mettendocene due. 2) Calibrazione out of box pessima con colorimetria sballata e gamma indecente.

Io un Samsung non lo prenderei mai per due motivi: 1) firmware pieno di problemi che aggiornano ogni settimana eliminando un problema e mettendocene due. 2) Calibrazione out of box pessima con colorimetria sballata e gamma indecente.

mi consigli un tv da prendere oggi , considera che c'e' il 20% di sconto su tutti i modelli...non vorrei spendere piu di 800/900 euro

Non so consigliarti un modello specifico ma ti consiglio di guardare le gamme Sony e Panasonic che hanno software stabili e tarature ottime gia di fabbrica.

Segnalo anche qui 56" js8500 su stockisti a 1.590 (pagando paypal e inserendo il buono altro 10€ di sconto)

A 1.580 è imperdibile

IL 56" non esiste... mi sa che è un 55" e cmq è un modello dell'anno scorso per questo lo svendono.

Ma perché questi sbagli...la serie JS e del 2015...cmq il prezzo è molto buono...peccato non è più disponibile. Avevo già visto un prezzo simile del 55js8500 più o meno 2 settimane fa sul eprice.

Ultima modifica:
Ma perché questi sbagli...la serie JS e del 2015...cmq il prezzo è molto buono...peccato non è più disponibile. Avevo già visto un prezzo simile del 55js8500 più o meno 2 settimane fa sul eprice.

Offerta durata un paio di ore.. Penso che abbiamo ricevuto davvero pochi pezzi