• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[JAMO] JAMO SUB 660 Official Thread

mamma mia, davvero hai rischiato di rompere i vetri? ma posso sapere se erano singoli, doppi, etc
non vorrei romperli pure io, se no la consorte chi la sente !!

mamma mia, davvero hai rischiato di rompere i vetri? ma posso sapere se erano singoli, doppi, etc
non vorrei romperli pure io, se no la consorte chi la sente !!

Dai ragazzi, non scherziamo, i vetri non si rompono con un Jamo, se vibrano semplicemente abbiamo degli infissi da riparare in quanto le guarnizioni sono andate...

vetri doppi? magari sto per far modificare i finestroni... ho i finestroni in legno che hanno 30 anni, e all'epoca le guarnizioni non si usavano e i vetri sono singoli da 3 mm infilati da un a fessura posta nella parte alta... vibrano molto che se passa un camion, figuratevi col sub posto a 1,5 metri da loro e a palla... ahahaha

Ecco un piccolo spessorino tra legno e vetro e risolvi pure io avevo fatto così a novembre ( e usavo solo il kit jamo senza sub e vibravano i vetri ) poi a marzo ho fatto lavori è cambiato le vecchie finestre in legno con quelle in alluminio con vetri anti sfondamento a risparmio energetico ora che ho messo pure il sub con il cavolo che vibrano mo rompono le scatole i vetri del mobile Ahahahah ma tra poco pure quelli passeranno a buona vita ;)

Sul sito del peperoncino tedesco è disponibile, però se mi vado a registrare l'unica nazione disponibile è la germania, anche facendo l'acquisto senza registrazione, come devo fare? Grazie

cambia sito allora, io l'ho ordinato in germania da un'altra parte e me l'hanno spedito in due giorni in Italia. guarda i miei interventi due pagine dietro...

Ho appena ordinato su electrowelt24 il sub jamo oggetto della discussione, scegliendo come metodo di pagamento Paypal, però alla fine dell'ordine non mi ha reindirizzato nel sito paypal e adesso non so come effettuare il pagamento. Sai dirmi qualcosa. Grazie

edit....

Risolto grazie

Ultima modifica:
x PIGI X hai completato il pagamento con paypal? anche io ero tentato nell'acquistarlo a 399 da elektrow ma alla fine ho ordinato il jbl es250 da amaz.de (150 eur in meno del jamo) anche se mi dice consegna prevista da 1 a 2 mesi...speriamo sarà disponibile prima...

anche io feci la stessa scelta... solo che presi l'es250 da electrow non ricordo se lo pagai 5 euro in più o in meno dell' amazzone tedesco... in compenso mi arrivò in 3 giorni ;)

x PIGI X hai completato il pagamento con paypal?....
Si ho fatto tutto ed il sub è già in viaggio, non vedo l'ora che mi arrivi, anche io stavo pensando al JBL ma visto che ho le Jamo ho preferito rimanere sulla stessa casa, adesso non mi resta che aspettare che il sinto che ho deciso di prensere, Marantz SR710, sia disponibile.