• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 48w705, Samsung 48J6200, Panasonic 47AS650

3lemons

New member
Ciao a tutti,
sono mesi che sto spulciando il forum, siete i migliori in assoluto, ma ancora non ho sciolto i dubbi.
Sto procedendo all'acquisto di uno di questi TV (il budget massimo è 600/650 euro):

-Sony 48w705
-Samsung 48J6200
-Panasonic 47AS650e (leggermente fuori budget)

Quali mi consigliate per avere la miglior esperienza visiva?
La stanza è molto luminosa, quindi mi serve una TV con un bel pannello luminoso.
Uso principale: sky HD cinema e sport. No giochi.
Ovviamente se avete altri consigli li accetterò molto volentieri!
Grazie mille!

Bisogna vedere l'esatta versione del Sony se si tratta per esempio del 48W705B o del 48W705C.

Il primo è del 2014 mentre il secondo è del 2015.

Quest'ultimo ha ottime recensioni in rete tuttavia credo sia senza Android TV.

La serie J6200 di Samsung è del 2015 ed ha anch'essa ottime recensioni.

Inoltre come plusvalore ha Tizen OS.

Io direi di prendere il Samsung.

.

Grazie! Il Sony è la versione C.
Comunque alla fine il Samsung mi sembra un buon compromesso tra prezzo e qualità.
Anche se il Sony è proprio bello...

Ultima modifica:
Sony ha anche il fascino del suo nome però in questi tempi di crisi un costruttore a basso costo come TCL ha preso il terzo posto che era di Sony nella classifica dei più grandi costruttori al mondo di TV. :)

.

Ultima modifica:
SAMSUNG TUTTA LA VITA! Ho preso il sony ed è molto più complesso da usare. non ha flashplayer, mhp, app sky mediaset rait.tv. Non ho dubbi sulla versatitlità. Sony mi ha molto deluso.

48J6200

SAMSUNG TUTTA LA VITA! Ho preso il sony ed è molto più complesso da usare. non ha flashplayer, mhp, app sky mediaset rait.tv. Non ho dubbi sulla versatitlità. Sony mi ha molto deluso.

Ho preso il Samsung 48j6200.ottimo prezzo e per ora mi sembra nessun difetto. Veramente bello anche esteticamente. Ultimo consiglio, avete consigli sui settaggi?
Grazie mille a tutti

Mi sembra di aver capito che questo modello non supporta la registrazione via usb, qualche possessore può chiarire la cosa? Grazie