• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV l'edizione full hd

paribas

New member
Lo guarderei da circa3 3,5 mt
Gioco poco 99% Sky
Sicuramente full internet
Non so se vale la pena 3D
Che mi consigliate?
Grazie

Grazie effettivamente sembra che abbia tutto ciò che mi serve.
Ti volevo chiedere ho visto che online sugli stocchisti costa 649 con garanzia europa contro i 930 dei negozi tradizionali sono tanti 300 euro di differenza. Hai o sai esperienze con questo sito?

Grazie effettivamente sembra che abbia tutto ciò che mi serve.
Ti volevo chiedere ho visto che online sugli stocchisti costa 649 con garanzia europa contro i 930 dei negozi tradizionali sono tanti 300 euro di differenza. Hai o sai esperienze con questo sito?

E' uno dei siti più affidabili di commecio elettronico che puoi trovare.

Ultimamente ho acquistato un tablet che non si accendeva.

Ho contattato l'assistenza, mi hanno mandato il corriere a riprenderselo dopodiché me ne hanno mandato un altro. :)

.

Parto dal presupposto che non ricordo come Lg si comporti con la garanzia dei suoi prodotti, ovvero se fa distinzione tra prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa, quindi questo devi appurarlo tu.
Comunque se sei conscio che, in caso di garanzia europa, tu debba mandarlo in riparazione nel paese in cui è distribuito(in quanto qui in Italia l'intervento in garanzia non ti sarebbe riconosciuto) il modello da te acquistato i tempi si allungano, allora acquistalo pure con garanzia europa. E i costi di spedizione saranno anche a tuo carico.

Questo è quello che è scritto sul sito in questione per quanto riguarda i prodotti con "distribuzione Europa" come l'LG 55LF630V.

"Distribuzione Europa

Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto: saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.
" :)

.

.