mitico303
New member
Intendo proprio UltraFlix: http://www.ultraflix.com/Ultraflix?o intendevi netflix?
Netflix arriva ad ottobre.
sì, arriva su tutti i modelli Bravia 4K 2014 e 2015.anche per noi col "vecchio" 55"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Intendo proprio UltraFlix: http://www.ultraflix.com/Ultraflix?o intendevi netflix?
sì, arriva su tutti i modelli Bravia 4K 2014 e 2015.anche per noi col "vecchio" 55"?
Intendo proprio UltraFlix: http://www.ultraflix.com/
Netflix arriva ad ottobre.
sì, arriva su tutti i modelli Bravia 4K 2014 e 2015.
Ho dato un occhio al sito, ma non si vede granché senza iscriversi: ci sono anche film (degni di nota) in italiano? A che risoluzione?
Credo non ci sia molto in italiano, ma io Interstellar 4K non avrei grossi problemi a riguardarmelo in inglese, ne vale la pena! Più che altro è interessante per avere tantissimi contenuti in Ultra HD, sarebbe di fatto il primo canale smart in 4K per queste tv in Italia..
Quindi trasmettono in 4K via Internet? Qual'è la banda minima richiesta?
TV cambiata!!!!! Nuova!!! Risultato....
Peggio di prima!!! Scandaloso!!!?
pazzesco..........TV cambiata!!!!! Nuova!!! Risultato....
Peggio di prima!!! Scandaloso!!!?
Netflix diceva che con 12-13 MB effettivi si riesca a fruire dei contenuti in 4K che proporrà.. non so UltraFlix, bisognerà provare.. comunque minimo 20 MB credo anche io saranno d'obbligo..Quindi trasmettono in 4K via Internet? Qual'è la banda minima richiesta?
Per quanto mi riguarda, al momento riesco a vedere in 4K solo tramite "HOT BIRD 4K1" (girano sempre le stesse demo ma è comunque uno spettacolo per gli occhi!)...peccato che mi tocca ogni volta scollegare un cavo del MySky per mandare il segnale satellitare alla tv. Speriamo arrivi presto un lettore 4K.
Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY..........[CUT]
Allora io il VB lo noto bene solo nello sport perché sono immagini in movimento!!!lunedi è venuto il tecnico sony dopo la mia telefonata in assistenza per dire che il TV nuovo e tanto come il vecchio e per 4200€ io il VB non lo voglio.. Il tecnico ha fatto girare video su una usb si chiamino video test sia in fullhd che 4k ... Visione spettac..........[CUT]