• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bande orizzontali dopo sostituzione lampada (Epson TW-3200)

alexg67

New member
Dopo aver sostituito la lampada sono comparse delle striature nella parte superiore che prima assolutamente non c'erano.
Può essere la lampada nuova (non originale)? O qualcosa si è disallineato durante la sostituzione?P_20150827_220711.jpg

l'epson è sulla staffa? te lo chiedo perchè io l'ho dovuto togliere dalla staffa il 3200 altrimenti non funzionava con la lampada non originale ( genius lamp presa dai francesi ).

cmq dalla foto le strisce mi sembrano troppo lineari e diventano sempre piu piccole man mano che si scende .. strano davvero.

l'epson è sulla staffa? te lo chiedo perchè io l'ho dovuto togliere dalla staffa il 3200 altrimenti non funzionava con la lampada non originale ( genius lamp presa dai francesi ).

cmq dalla foto le strisce mi sembrano troppo lineari e diventano sempre piu piccole man mano che si scende .. strano davvero.

Esattamente: dall'alto al basso diventano sempre più sottili fino a scomparire a circa metà altezza. Durante la visione dei film non sono così vistose ma comunque ci sono.
Il proiettore è appoggiato su una mensola, la stessa dove è appoggiato da anni.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che, avendo fatto molta fatica a sfilare la lampada bruciata, gli abbia dato forse uno strattone di troppo e si sia disallineato qualcosa.

Ultima modifica: