Cappella
Active member
Questa è la frase che più mi è piaciuta!...Samsung lo sa benissimo e sta tremando...
In tutto ciò la cosa che più "mi sconcerta" è vedere ancora fino ad oggi nei CC l'EC930 a quasi 2800€!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è la frase che più mi è piaciuta!...Samsung lo sa benissimo e sta tremando...
Questa è la frase che più mi è piaciuta!erfido:
In tutto ciò la cosa che più "mi sconcerta" è vedere ancora fino ad oggi nei CC l'EC930 a quasi 2800€!![]()
Carrefour Assago (Milano) costa 2999.da denuncia..!
Con quella cifra qui in USA te ne porti due a casa. Mi sa che samsung ha siglato qualche tipo di accordo con i cc per non far vendere gli Oled visto che a parte i preszi assurdi, gli Oled in esposizione sono sempre nei posti nascosti e mai affiancati agli lcd della concorrenza.
Non sò se la notizia sia già stata postata cmq la riporto: http://www.audiovideohd.fr/actualites/11028-LG-65EF950-55EF950-55EG920-55EG910.html
Questi nuovi 4K (EF950, EG950, EG920/910) che presenteranno all'IFA promettono bene, con pannello co..........[CUT]
Intanto nell'articolo citato da NeoSundek si dice che EG920 e EG910 usciranno inizialmente solo in Germania, UK, USA e Corea. Come sospettavo si dovrà attendere diversi mesi per vederli in Italia (se mai usciranno), proprio perchè, ad esempio, il 920 secondo me renderebbe "inutile" l'acquisto del 960 che in Italia invece è ufficialmente g..........[CUT]
Può darsi che per motivi vari prevedano di produrre al'inizio solo un certo numero di pezzi e danno pertanto la preferenza ai mercati in cui stimano di avere la maggiore richiesta.
Beh, intanto è curvo anziché piatto. E decisamente troppo sottile per i miei gusti.