Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'asticella dei prezzi l'abbasserà anche LG, ormai la resa della produzione dei pannelli FullHD ha raggiunto il 90% e quella dei modelli 4K piatti si prevede che raggiungerà l'85% il prossimo anno.

qglgzy6.gif

urtroppo Samsung non è Pioneer, ha le risorse per permettersi di lasciare in mutande chi vuole, forse LG compresa.[CUT]

stavolta non mi faro fregare e alle prime avvisaglie mi compro un oled, se dovesse succedere. Se, in un mondo catastrofico, LG annunciasse oggi "abbiamo scherzato, chiudiamo le linee oled" i prezzi raddoppierebbero e si scatenerebbe la guerra all'ultimo 930

al momento mi pare uno scenario a dir poco improbabile....hanno appena annunciato nuovi investimenti per l'oled pari a 8,5 miliardi di $ !!!!

Ultima modifica:
Chissà se quelli di samsung sapevano già è per questo hanno anticipato i ribassi oppure questa è una risposta di LG alla mossa dei fratelli coreani....

Comunque sia sono buone notizie per gli acquirenti.

Ultima modifica:
Beh, effettivamente la notizia è notevole....
mi sa che potrei mettere in parcheggio l'idea di un plasma usato per tirare avanti un po'....
chissa che i tempi non stiano maturando in fretta...
Listino a 1999 $ potrebbe davvero significare un prezzo online sui 1200 € in breve tempo...

Ho appena visto amazon com,il 55eg960v è sceso ancora! ora viene $3,997.99 che sono circa 3500 euro.Appena uscito (marzo/aprile),se non erro costava sui 5500 dollari,circa 5000 euro.Avanti cosi!:D

Ultima modifica:
Benone, anzi benissimo. La mia nuova casa sara' pronta a fine 2016 ,forse per la primavera del 2017, c'è la faccio a prendere un oled 4K 65 pollici con circa 3000 euro (il max che sono disposto a spendere per un tv)

su quella misura in 4K mi stavo documentanto solo sugli lcd, ora mi tocca seguire la sezione oled con piu' assiduita':D

speriamo che abbassino anche il taglio da 77"!!!!!anche io vorrei passare dal 65" al 77" entro un paio di anni,e piu di 4.500 euro non sono disposto a spendere!!! forza LG!abbassa tutti i prezzi!

il taglio da 77 a 4500 in 2 anni sarebbe un miracolo! Ma la speranza è l'ultima a morire! Penso che per adesso nessun 77 oled abbia mai varcato il confine italiano... Del resto un prodotto del genere mi aspetto di trovarlo in negozi tipo harrod's...

Da quello che ho visto, direi sui 3000 $....
attualmente é in vendita su amazon a 1900 $...

ho controllato ed è passato da 2499 a 1998 euro. Se si abbassasse anche in italia della stessa cifra lo troveremmo a 1450 di base e ancora meno in caso di sconto 10% stockisti! :D

mi sa che chi vende i 50gt60 su subito a 1600 euro dovra' rifare un po i conti tra poco... (cosi come chi vende i 55vt60 a 2300 etc.)

mi sa che chi vende i 50gt60 su subito a 1600 euro dovra' rifare un po i conti tra poco... (cosi come chi vende i 55vt60 a 2300 etc.)

chi vende i tv a quei prezzi nonostante abbia speso inizialmente una bella cifra o è gente che non sa o è gente che fa finta e pensa di trovare farlocchi che non ci cpaiscono nulla e che gli comprano a peso oro i tv...
il GT60 al massimo forse 600 euro e il 55vt60 forse a 1200...

chi vende i tv a quei prezzi nonostante abbia speso inizialmente una bella cifra o è gente che non sa o è gente che fa finta e pensa di trovare farlocchi che non ci cpaiscono nulla e che gli comprano a peso oro i tv...
il GT60 al massimo forse 600 euro e il 55vt60 forse a 1200...

eh, caro molotino, purtroppo ai prezzi che dici comprerei oggi stesso... ma nisba
certa gente cerca chiaramente di vendere la tv a un prezzo maggiore di quanto l'ha pagata da nuova, ed è quello che è inaccettabile nonostante ammetto che siano pezzi rari e pertanto desiderabili

@cappella, si usati ovviamente... anche se avevo trovato un sito che vendeva ancora a prezzi ancora piu assurdi (tipo 2600 euro un 50vt60, mi pare)

Ultima modifica:
Invece ci sta vendere quei plasma a prezzi alti. Succede(va) anche per i KURO, succede ora per i VT.

Ovviamente 2600 euro per un 50VT60 è un furto ma un 55VT60 se in perfette condizioni a 1800 per me ci sta tutto ancora.

Se uno vuole un plasma a tutti i costi la cifra da spendere è quella, non ci vedo nulla di strano. Ripeto che è la stessa cosa successa per i KURO (e succede tutt'ora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.