Tornando al discorso Win 10 (soprattutto per chi non ha ancora fatto il "passo falso"), da fonte sicura mi hanno spiegato che in pratica funziona in maniera tale che non si ha più privacy e che la propria identità viene spiattellata in rete. Inoltre molte cose, come gli aggiornamenti automatici, funzionano in automatico; questo vuol dire ..........[CUT]
Solo un mucchio di cazzate, hai un sacco di cugggini ?
Windows 10 è ottimo quanto lo era Windows 8.1, e probabilmente diventerà sempre meglio con il passare del tempo, quasi nessuno ha capito che la maggior parte delle migliorie rispetto a Windows 7 sono soprattutto nascoste (kernel, sicurezza ecc.)
Per driver Amd e Catalyst nessun problema particolare. L'unico problema rispetto a Windows 8.1 per il 15.7.1 l'ho avuto nello script per il cambio di modalità da pc a Htpc. Come forse ti ho già detto in precedenza avendo due monitor quello pc con risoluzione 1600x900@60 e il plasma con tutte le sue risoluzioni a 1080p devo necessariamente invertire il monitor principale e secondario e riprodurre sempre e solo sul principale. E' noto che tutto il sistema di riproduzione multimediale di Windows può generare qualche problema quando riproduci su un monitor secondario e le frequenze dei due monitor sono differenti (a 24p funziona tutto per esempio, a 50 progressivo no, a 50 interlacciato si ecc.). Quando entro in Media Portal quindi da telecomando lancio lo script (auto-it) che fino a Windows 8.1 utilizzava i profili di Catalyst per swith-care tra primario e secondario per tornare alla situazione/modalità PC in uscita dal Media Center stesso. Con Windows 10, e con Windows e Windows 8.1 non lo aveva mai fatto, questa funzione, tramite Catalyst, provoca un reset dei driver video , si vede chiaramente sfarfallare maggiormente di due pannelli, e qualche volta non andava a buon fine, lasciando il pc in una condizione non ottimale.
Utilizzando invece l'utility Display Changer II (
http://12noon.com/?page_id=641), dentro lo script, il tutto funziona come un orologio e istantaneamente.
Qualcosina può capitare quindi con Windows 10 ma se hai ben chiaro cosa fare si aggiusta tutto!