Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh speriamo che ci sia alloraSe ci sarà il decoder T2 credo che ci sarà anche l'HEVC.
Anche a me non piace il piedistallo ma il 910 avrà webOS 2.0, piena compatibilità HEVC, il nuovo magic remote (singolo telecomando) e siccome le TV LG da settembre saranno compatibili con l'app ufficiale di Premium Play, non vorrei che sarà un'esclusiva delle TV 2015 (quindi esclusione del 930). Però dubito che si troverà subito ad un prezzo così a..........[CUT]
Ma io mi domando, ma che bisogno avete di vedere file Hevc in FullHD?, e' pensato principalmente per il 4k, mkv, mj2ts e il 264 attualmente vanno piu che bene per vedere il fullHD, per tutto il resto ce' il BluRay dove la qualita' ad oggi e' migliore di tutto.[.........[CUT]
io l'avevo sempre ritenuto come un mezzo per risparmiare banda anche sui canali in HD, nel senso che si riteneva di trasmettere 3-4 canali HD dove ora si riusce a trasmetterne solo uno, utilizzando DVB-T2 in abbinamento a HEVC.
Ma io mi domando, ma che bisogno avete di vedere file Hevc in FullHD?, e' pensato principalmente per il 4k, mkv, mj2ts e il 264 attualmente vanno piu che bene per vedere il fullHD, per tutto il resto ce' il BluRay dove la qualita' ad oggi e' migliore di tutto.
Da questa notizia si evince che il 920 avra' il codec 265 (hevc) ma non dice del 910
[ur..........[CUT]
Solo io ho il firmware 04.45.30 installato appena accesso? Non lo trovo in nessun sito LG! Inoltre solo a me non funziona l ARC con il mio sinto Yamaha RX-V673?
Anch'io ho il fw 04.45.30, scaricato direttamente da internet tramite l'aggiornamento da tv.
Per quanto riguarda l' ARC prova a disattivare il SIMPLINK (dovresti trovarlo nelle impostazioni Generali).
ciao!
Ma di quelli che l'hanno acquistato ieri c'è qualcuno che l'ha ricevuto già oggi?