Dexter
New member
Sul sito LG UK il 55EC930V viene descritto nella scheda tecnica compatibile HEVC 2K@60p: http://www.lg.com/uk/tvs/lg-55EC930V/technical-specifications
E' confermata questa cosa?
E' confermata questa cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per tutti i possessori del 930: ma supporta HEVC o no? I dati in rete sono contrastanti!
Ho scaricato alcuni video demo da internet e messi su penna usb. In riproduzione, in alto a sinistra dello schermo, mi esce HEVC mpeg 1920 x 1080....
Ordinata stamattina sul solito negozio, speriamo bene......:sperem:
Tienici informati su spedizione e consegna, e poi se ti va un parere appena ti arriva. Io anche sto seriamente pensando di prenderla.
accattatillo, perchè aspettare un settimana![]()
Tienici informati su spedizione e consegna, e poi se ti va un parere appena ti arriva. Io anche sto seriamente pensando di prenderla.
A me piacciono i colori vivi e i contrasti decisi, la vedo in modalità VIVIDO e non mi dispiace affatto, anzi..
:muro: :muro: :muro: Mai sentito parlare di calibrazione del pannello? Non ci vuole una laurea e si possono ottenere buoni risultati anche solo con un disco di test. Ma se a te piace vedere il rosso naturale di una mela trasformato in un rosso cromato da carrozzeria fa pure.
Arrivata la mail di presa in consegna da BRT stasera, messa in consegna per domani.....:sperem:Tienici informati su spedizione e consegna, e poi se ti va un parere appena ti arriva. Io anche sto seriamente pensando di prenderla.