[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Ciao a tutti.Vorrei sostituire l'hdd del Samsung 990v ma ho letto che rispetto a qualche tempo fa non si può più utilizzare il programma copy+ per copiare i programmi dell'hard disk originale.Vi risulta? Come posso fare? Come hdd va bene qualsiasi Western digital (così prenderei quello a miglior mercato... Chi mi aiuta?

Si ho letto tutta la discussione tant'è che ero sicuro di poter prendere un 3.5 pollici qualsiasi... il mio dubbio era solo se conveniva un modello rispetto un altro :Western Green, Red o blu...e a quanti giri... .ora l'utente grandizer dice che ci vuole lo slim.. Per expvr io sapevo che si possono esportare 15 registrazioni alla volta.

Grazie dell'aiuto.Secondo te questo http://www.amazon.it/Seagate-ST1000...F8&qid=1438891116&sr=8-2&keywords=st1000vm002 é uguale a quello postato da te? A me sembra che l'unica differenza sia la dicitura "pipeline (ho paura che arriva dopo ferragosto mentre per il pipeline potrei sfruttare la spedizione prime). Tu hai montato il seagate. Questo http://www.amazon.it/Seagate-Barracuda-ST1000DM003-interno-Cache/dp/B006BRBSE8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438893581&sr=8-1&keywords=st1000vm002 invece non andrebbe bene, vero? Grazie ancora

Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi mi è sorto un problema
Il mio decoder myskyhd è collegato all'ht tramite hdmi, senza cavo ottico o coassiale.
Volevo sapere se l'audio che viene trasmesso è al massimo della definizione oppure con cavo ottico posso ottenere di più? anche perché quando guardo un film sui canali cinema, nel display dell'ampli viene scritto dolby digital 5.1, è il massimo?

Ciao a tutti, oggi mi è sorto un problema
Il mio decoder myskyhd è collegato all'ht tramite hdmi, senza cavo ottico o coassiale.
Volevo sapere se l'audio che viene trasmesso è al massimo della definizione oppure con cavo ottico posso ottenere di più? anche perché quando guardo un film sui canali cinema, nel display dell'ampli viene scritto dolby di..........[CUT]

io ho continui problemi col mio sinto e il cec + arc di decoder e TV, cosi presi un cavetto ottico per la parte audio
MA:
sinceramente sul decoder non c'è un opzione dove "dire" al decoder di uscire in ottico con l'audio, sul tuo c'è?

io ho continui problemi col mio sinto e il cec + arc di decoder e TV, cosi presi un cavetto ottico per la parte audio
MA:
sinceramente sul decoder non c'è un opzione dove "dire" al decoder di uscire in ottico con l'audio, sul tuo c'è?
Non credo, secondo me devi impostarlo dall'ampli, dal decoder l'audio esce sempre da tutte le uscite (potrei anche sbagliarmi)

Grazie dell'aiuto.Secondo te questo http://www.amazon.it/Seagate-ST1000...F8&qid=1438891116&sr=8-2&keywords=st1000vm002 é uguale a quello postato da te? A me sembra che l'unica differenza sia la dicitura "pipeline (ho paura che arriva dopo ferragosto mentre per il pip..........[CUT]

Quello che ti ho segnalato è quello che ho montato io (quando l'ho preso non c'era il 2TB), mentre quello che hai linkato tu non va bene perché è alto 25 mm e non ti permette di chiudere il decoder.

Grazie mille.Adesso ho capito che mi devo orientare sulla serie segate con la dicitura vm (seagatestx0000vmxxx) perchè sono meno alti.Ma se faccio la follia di prendere il 2 tb (costa quasi il doppio) secondo te/voi potrebbe esserci problemi?Qualcuno ha mai messo i 2 tera ? e di questo modello specifico?

Molta gente, nei post precedenti, ha montato il 2TB senza nessun problema, dubito che ci siano problemi con questo modello in particolare;
io lo uso da quasi 3 anni e non mi ha mai dato mezzo problema ;).

Molta gente, nei post precedenti, ha montato il 2TB senza nessun problema, dubito che ci siano problemi con questo modello in particolare;
io lo uso da quasi 3 anni e non mi ha mai dato mezzo problema ;).

Ok, grazie ancora per i consigli.Adesso sceglierò tra 1 e 2 tera anche se sono orientato sul primo perché forse effettivamente 2 tera sono esagerati...

Scusate se e' possibile chiedere in questo forum se vivono differenze di qualità di immagine tra i vari decoder sky grazie per le risposte

Non so se ci siano differenze visive tra un decoder Sky ed un altro, ma ti posso dire che vanno tutti tra il pessimo e l'osceno rispetto a decoder alternativi ormai non più utilizzabili, quindi è come scegliere tra una m***a fredda ed una un po' più tiepidina :D.

@grendizer73
Ho aperto il Samsung 990v e monta il seagate pipeline... Ho visto che tra hard disk e case c'è una gommina...secondo me togliendolo si possono mettere hard disk da 2 tera più "alti".Tuttavia penso di mettere quello da 1 tera che mi hai consigliato...