Sky Super HD

Si Steven lo so che c'è Thor ma io non lo vedo in Scelti per te eppure, come specificato prima, credo di avere tutti i requisiti perchè ci sia.

Devo chiamare Sky?

Alfredo

Ciao Grendizer e grazie della risposta (a membro di segugio mi ha fatto morire).

Ma in passato ne avevi visti eventi SuperHD?

Sei nella mia stessa situazione come anzianità, decoder ecc.?

Alfredo

Ciao,
da quando hanno messo il servizio ho visto nella sezione "Scelti per te", quasi tutti i contenuti, forse non me ne ha scaricati un paio, ma a quanto vedo è tutto molto nebuloso come servizio, un mese hai 4 contenuti (1 nuovo a settimana), il mese dopo ne hai solo 2 perché 2 vengono saltati a piè pari;
se volessero fare una cosa come si deve, secondo me dovrebbero inserire la categoria Super HD nel palinsesto del MySky, almeno sarebbero sempre tutti li a disposizione, senza il dover "sperare" di avere l'ultimo contenuto inserito.
Il mio decoder è un Samsung 990V e sono abbonato da 6 anni.

Ieri ho visto Django Unchained in SuperHD. Delusione. A differenza di altri film trasmessi nei mesi scorsi qui la resa mi è sembrata molto scarsa. Colori tendenti all'acido, nitidezza al limite dello sfocato e nero confuso e insoddisfacente (le bande sopra e sotto davano sul grigio). Insomma la trasmissione in Super HD non mi sembra che sia così eccezionale sempre e comunque. A volte sì ma altre no...

Questa programmazione del Super HD è sempre un mistero!

Io Django Unchained fino a ieri sera non ce l'avevo.

Alfredo

Questa programmazione del Super HD è sempre un mistero!

Io Django Unchained fino a ieri sera non ce l'avevo.

Alfredo

prova a chiamare il servizio clienti SKY facendo presente questa situazione. Un problema potrebbe essere il fatto che quando inviano il contenuto ci sia mancanza di segnale e quindi il film non viene depositato sull'hd del decoder. IL servizio Scelti per Te infatti fa affidamento sull'hd del tuo decoder.

Ciao ieri sera ho visionato anch'io django per curiosità e devo dire che effettivamente la qualità non è al livello di altri contenuti super HD, sembra un normale contenuto della programmazione HD.

.....Un problema potrebbe essere il fatto che quando inviano il contenuto ci sia mancanza di segnale e quindi il film non viene depositato sull'hd del decoder. IL servizio Scelti per Te infatti fa affidamento sull'hd del tuo decoder.

Ciao F.Chopin e grazie della risposta.

Però, se fosse come dici, non mi si dovrebbe aggiornare neanche il contenuto di "Scelti per te" che invece risulta, di volta in volta, variato.

Mancano solo i Super HD.

Alfredo

Stranamente oggi mi è comparso un evento in Super HD (un documentario su Caserta); ma finora non ho mai visto un film i Super HD.

Precedentemente avevo visto un altro documentario (su Agrigento).

Preciso che ho l'abbonamento full a Sky quindi non capisco questa mancanza.

Qualcuno ne ha un'idea?

Alfredo

Stranamente oggi mi è comparso un evento in Super HD (un documentario su Caserta); ma finora non ho mai visto un film i Super HD.

Precedentemente avevo visto un altro documentario (su Agrigento).

Preciso che ho l'abbonamento full a Sky quindi non capisco questa mancanza.

Qualcuno ne ha un'idea?

Alfredo

sembrerebbe che non ti caricano i film quindi; ma tu hai il pacchetto cinema ? se sì hai provato a chiamarli ? cosa ti hanno detto ?

Si certo che ho il pacchetto cinema ho l'abbonamento full.

Proverò a chiamare quando sarà disponibile nuovamente un film; da domani sarò in ferie quindi lo farò al rientro.

Alfredo

Ultima modifica: