[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

esqttamente, sono un vero salasso :doh:
a fronte poi di un servizio clienti, a quanto dicono, inesistente, non se ne parla proprio: 38€ per una steelbook del genere poi (personalmente la reputo orribile), e con film solo 2D è un vero e proprio furto, come sempre i prezzi di fnac :rolleyes:

p.s.
Appena arrivata la steelbook di Terminator: rise of the machines da zavvi: non male davvero e condizioni perfette :D

Ultima modifica:
MISSION Impossible rogue nation in esclusiva zavvi e distribuito dalla universal:io una prenotazione la faccio anche se ancora non è partita.

esqttamente, sono un vero salasso :doh:
a fronte poi di un servizio clienti, a quanto dicono, inesistente, non se ne parla proprio: 38€ per una steelbook del genere poi (personalmente la reputo orribile), e con film solo 2D è un vero e proprio furto, come sempre i prezzi di fnac :rolleyes:

p.s.
Appena arrivata la steelbook di Terminator: ..........[CUT]

Il servizio clienti lo trovo normale, ho avuto dei problemi e hanno sempre risposto alle mail e mi hanno risolto un problema anche ridando i soldi.Questo è successo il periodo di edge of tomorrowland ma adesso visto che hanno fatto dei cambiamenti, non lo so.

Io è un po che di zavvi non sono contento.....cioè ted 2 supera le 35 euro.....senza contare che steel che vendono anche altri costano non poco di più.

A proposito di zavvi, è uscita la steel sulla "notte dei morti viventi" di Romero: c'è una remota possibilità che ci sia la lingua italica?

Io non ricordo dove l'ho presa, né ho idea se sia ancora disponibile, prova a cercarla sui rispettivi siti: cmnq il disco è lo stesso, quindi dove la compri la compri
A proposito di zavvi, è uscita la steel sulla "notte dei morti viventi" di Romero: c'è una remota possibilità che ci sia la lingua italica?
nessuna possibilità

Ultima modifica:
Quindi nessuna possibilità di avere la traccia ita ne LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI di Zavvi? Peccato, mi vedrò costretto ad acquistare anche il bd italiano, allora... :(
Comunque l'ho già pre-ordinata, questo memorabile caposaldo dell'horror di certo non può mancare nella mia collezione, inoltre l'artwork dal gusto squisitamente retrò mi sembra molto bello (spero non lo cambino). :)

Segnalo una steel
HOOK CAPITANO UNCINO uscita 16 ottobre versione tedesca per adesso su blu ray movie.com.

Ultima modifica:
No io non l'ho trovato.Infatti aspetto di vedere se dietro ha le specifiche stampate e il titolo sia solo hook e niente in tedesco.

In altri lidi si dice che a novembre usciranno anche in Italia le sei steelbook dei film di Star Wars
Confermate per il 12 novembre, steelbook per ognuno dei 6 film della saga di Star Wars, ITA, prenotazione dalla prossima settimana (non so se asclusiva di qualche shop o meno): imagino saranno le stesse vendute su zavvi (spero solo un po' meno care :doh: ) e su azDE

Ultima modifica:
Bella storia.....per fortuna seno bisognava sperare solo con il gemellaggio Repubblica Ceca.
Poi come immaginavo la steel di ritorno al futuro trilogia francese ha il titolo orribile retour vers le future.