• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony KDL-W905A 40/46/55

Ciao ragazzi, ma questo modello si trova ancora da qualche parte che voi sappiate? Negli store online sembra non ci sia più traccia...

E secondo voi se riuscissi a rintracciarne uno nel mercato dell'usato (magar utilizzato pochissimo), avrebbe senso l'acquisto o tanto vale andare sui nuovi android tv fhd di quest'anno? Sempre marchio Sony intendo...

Ok, è che ho letto recensioni entusiaste su questo modello tanto da farmi credere che quelli venuti dopo non fossero allo stesso livello... Oltretutto in altri forum qualcuno diceva che fino a poco tempo fa sarebbe stato un affare beccarne uno nel mercato dell'usato. Da quanto ho capito il pezzo forte era la tecnologia Triluminos che ora Sony sembra aver eliminato dai modelli full HD del 2014 e 2015, sbaglio? E anche perché offriva il taglio 46 che sarebbe stato perfetto per lo spazio che ho. Ma i modelli Sony (e anche altri marchi come Panasonic) di quest'anno sembrano non offrire tagli intermedi fra 40/43 e 50 pollici... Parlo di fhd chiaramente, ho escluso l'acquisto di un TV 4k...

I tagli dei nuovi FHD più piccoli sono da 43" e 50", verifica bene le dimensioni che ti servono però perchè le cornici si sono ulteriormente rimpicciolite. Mi sembra che nessuna abbia il Triluminous, ma sull'effettivo valore senza tutta la catena (film, BD e TV) che lo supporti i pareri sono discordanti.

Da quanto leggo qui il Triluminos l'hanno mantenuto solo sui 4k di fascia medio-alta.

Quindi tu dici che un 50" attuale potrebbe rivelarsi più 'contenuto' nelle dimensioni rispetto a qualche anno fa?

In effetti l'altro giorno in un negozio, anche se andavo di fretta, ho visto esposto un 42" Sony che mi sembrava quasi uguale in termini di dimensioni (ma forse era anche l'effetto della disposizione dei tv) al mio attuale Samsung da 32" con cornice piuttosto spessa...

Tieni presente che anche io ho uno spazio molto limitato e dove prima tenevo un 32" del 2008 (W4000) ci ho fatto entrare un W8 del 2013 di 42"....

Ciao ragazzi, ma questo modello si trova ancora da qualche parte che voi sappiate? Negli store online sembra non ci sia più traccia...

E secondo voi se riuscissi a rintracciarne uno nel mercato dell'usato (magar utilizzato pochissimo), avrebbe senso l'acquisto o tanto vale andare sui nuovi android tv fhd di quest'anno? Sempre marchio Sony intendo...........

@stefano87 i consigli per gli acquisti non nelle discussioni ufficiali per cortesia, grazie.

Ultima modifica:
Se non si fa l'aggiornamento non fa più accedere a You Tube.
Nuova versione: PKG4.550EUA. Miglioramenti: "Migliora Cast su YouTube".

Ultima modifica:
scusa sono nuovo del sito volevo chiederti io ho un tv w905 55" che ho notato avere lungo i laterali una leggera riga piu' scura sembra essere un ombra sapete dirmi che puo essere?

Ciao a tutti, sono im procinto dii cambiare tv. Utiluzzo.? 90 % gaming online. Al momento pissiedo un samsung, ma vorrei passare ad un tv con imput lag basso. Dopo un po di ricerche sembrerebbe che il w905 sia un ottimo prodotto, qualcuno ha fatto il test sull input lag{o puo farlo per confermare quanto si legge in rete} ?
In oltte chiedo, viato che il tv ha 2 anni, non esiste un modello piu recente con prestazioni superiori, sempre come parameteo fondamentale l INPUT LAG.
Grazie, lele

Ho preso oggi questo tv 55 pollici, ho visto che ci sono troppi settaggi fin troppo forse. Volevo chiedere una cosa, come faccio a sapere se il tv è da aggiornare? Inoltre in modalità gioco {a me interessa molto} ci sono 2 opzioni, cosa cambia? A me interessa avere input lag basso.

collegamento internet via wi-fi TV / modem

salve ragazzi,
con questo modello tv sony devo dire che sono strasoddisfatto:) veramente un gran televisore
Devo chiedervi un piccolo aiuto:
ho collegato la tv al mio modem router via Wi-fi e con il server multimediale serviio trasmetto filamti musica ecc... e fin qua tutto bene funziona egregiamente.
Unica cosa che non riesco a fare tramite la TV (magari è colpa del modem router) il collegamento a internet :confused: , sulle impostazioni della TV vedo la rete wi-fi (lo configurata con indirizzi IP manuali) però alla fine del settaggio della rete mi dice:
dispositivo wireless TV: trovato
accesso locale: ok
accesso a internet: non riuscito

A volte poi quando guardi la tele esce il messaggio di "controllare la connessione di rete" :confused:

Non capisco come mai accesso a internet mi da non riuscito???
Forse è il modem?
Grazie a tutti per gli aiuti

salve a tutti,:Dho acquistato anche io il sony 55w905a ma ho un problema, ho collegato il tv al modem, riesco ad andare su youtube ,la connessione va benissimo ,ma quando voglio andare in internet per aprire un sito a caso o la mail da google ,non riesco e non so perchè ,(magari ,o molto probabilmente è perche non sono capace:cry::mc:)per questo vi chiedo per favore se c'è qualcuno che può spiegarmi la procedura per impostare google come motore di ricerca e salvarlo nelle applicazioni come è già fatto sul tv dalla sony per youtube o facebook? grazie.