Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun refuso, era il 720p come lo Yamaha e quindi suo concorrente. ..che fu un mezzo fiasco mi giunge nuova..Un evidente refuso, il 12k fu un mezzo fiasco il 21k invece credo ancora oggi possa essere nella top 3 DLP della ex fascia di prezzo 10k.
E' proprio questo il punto in cui non mi trovo d'accordo. In molti pensano che per avere risultati veramente godibili con un VPR di qualità occorre sbattersi all'infinito con tarature, calibrazioni, e l'obbligo di oscurare l'ambiente . L'altra valutazione che in molti erroneamente fanno è che con un TV da 60 - 80 pollici alla fine si ..........[CUT]
La storia del "nero come al cinema", per me, è solo una buon slogan da marketing e che sia questo il parametro principale da valutare e considerare anche qui ritengo sia cosa spinta da chi nel proprio vpr ha il "nero" (magari impastato), ma poco altro.
è probabile che con una taratura riusciresti a recuperare molto di quel "più bella e naturale"
@ale
prenditi l'epson ls10000 ..![]()
Sono d'accordo con grunf. Io non è che abbia visto tutto lo scibile tecnologico in fatto di TV, ma ne ho visti sia di plasma che altre tecnologie e francamente non ho mai visto nulla che eguagli la qualità dei vpr. Io guardo per la maggior parte film ripresi in pellicola 35mm. Anche con i migliori BD, se la fotografia è granulosa non c'è TV che ten..........[CUT]
NON è un dramma se il dispositivo presenta un ottimo rapporto di contrasto e in questo i migliori VPR riescono a relizzare prestazioni di rilievo - in unione ad un gamma corretto alle basse luci - e un livello del nero che è di grand lunga migliore a quello riscontrabile nelle sale Cinematografiche equipaggiate con proiettori DLP .