Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ti devi loggare, puoi fare anche la configurazione al volomi devo loggare per accedere al configuratore...
era pura curiosità, non avrò mai i soldi per prenderlo![]()
senza offesa ma sembra molto piu un prodotto per periti informatici che per amanti del bel suono, poi non dico che suoni male....
se ti va bene la sua configurazione di default siattenzione non travisate sempre le mie parole come vi pare e piace, io ho detto che come utilizzo più che un'amplificazione per audiofili sembra un'amplificazione per periti informatici, una persona di 50 anni senza pc lo potrebbe utilizzare da solo plug & play? Si o no?
poi come suona non lo sò, non l'ho ascoltato e non giudico la qualità aud..........[CUT]
attenzione non travisate sempre le mie parole come vi pare e piace, io ho detto che come utilizzo più che un'amplificazione per audiofili sembra un'amplificazione per periti informatici, una persona di 50 anni senza pc lo potrebbe utilizzare da solo plug & play? Si o no?
assata l'installazione, l'ascolto è molto positivo, ottimo il sistema SAM che aiuta non di poco situazioni living come la mia, è migliorata la gamma bassa in maniera notevole.
Cosa vuol dire che un amplificazione che contiene un dac un crossover sia superiore ad un sistema Pre, finale, dac, crossover, casse
Secondo il mio modestissimo parere, no!
Se costruissero casse senza crossover potrebbe essere interessante per chi sa usare la biamplificazione attiva
Cos'è questo SAM? Oggi sono troppo pigro per andarmelo a cercare...![]()
Bé che nel " vecchio " mondo hifi vi siano solo prese in giro mi sembra un assunto molto forte -- ma per carità la libertà di pensiero prima di tutto. Se non sbaglio i tecnici Devialet vengono da quel mondo
Conosco molto bene il Devialet e non suona mica male - qualcosa di innovativo c'è come appunto il SAM per adeguare il finale all'and..........[CUT]
Ecco qua:
http://en.devialet.com/expert/#sam
SAM processes in real-time the musical signal, ensuring that the sound pressure reproduced by the speaker matches exactly the one recorded by the microphone.This audiophile's dream is working through the very powerful DSP implemented in each Devialet.
E sinceramente funziona molto m..........[CUT]