Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbe essere come dici ma la cosa che non mi torna è riferito alla tonalità la saturazione e il contrasto delle immagini che risultano essere molto diverse fra un pannello e l'altro.Ciao,non credo che le TV non siano state calibrate accuratamente,dal video ovviamente sembra come dici tu
Il giudizio dovrebbe rimanere al di fuori, qui non si tratta di giudicare ma di esporre i pregi e gli eventuali difetti. Il giudizio può essere diverso da persona a persona per il semplice motivo che ogni apparecchio si differenzia dall'altro, se avessimo il display o il Vpr perfetto nessuno avrebbe dubbi, contrariamente c'è chi predilige il contrasto ansi o la calorimetria o l'uniformità del grigio, ritengo quindi che il giudizio sia qualcosa al di fuori di quello che intendevo, l'esporre seriamente senza pregiudizi le caratteristiche reali aiuterebbe maggiorante chi fosse interessato all'acquisto del prodotto.ma se si giudica lo si dovrebbe fare con dei risultati alla mano e la mente aperta.
Nella discussione "Gli OLED sono ta noi"Mi dite cortesemente come sono messi in ordine da sinistra a destra?
Grazie
Ciao Mikimoto, sono passate parecchie sere da quando hai iniziato a giocare, io che ancora me lo devo sognare avrei piacere a sentire come procedi soprattutto in considerazione dei miglioramenti di questi OLED con l'utilizzo.
Ci regali qualche altra tua impressione?
Grazie.