Credo che oltre all onkyo anche denon e marantz vanno bene con klipsch.le klipsch vanno mooooolto d'accordo con gli onkyo,dato che li fanno esprimere con il loro carattere originale...naturalmente a patto che non sia un entry-level
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che oltre all onkyo anche denon e marantz vanno bene con klipsch.le klipsch vanno mooooolto d'accordo con gli onkyo,dato che li fanno esprimere con il loro carattere originale...naturalmente a patto che non sia un entry-level
Si io pure penso che onkyo e klipsch non è una buona accoppiata visto la timbrica aperta di entrambi, il denon invece è più neutro e bassoso e va bene con klipsch, all inizio il suono era un pò aspro ma dopo un bel pò di giorni di rodaggio la situazione è davvero migliorata, gli alti sono dettagliati ma non fastidiosi e stridenti come prima.E' vero che le Klipsch si adattano a tutti i sinto ma io non ne farei un discorso qualunquista.
Nella mia esperienza, prove e prodotti posseduti, Klipsch con Onkyo fa davvero pietà. Strillano tutti e due e l'audio prodotto infastidisce. Meglio con Marantz e Denon, dove direi che escono molti dettagli e quello che con onkyo è uno strillo diventa un..........[CUT]
Stai dicendo quello che pensavoEh eh...giusto qualche ora perché ho fatto a tempo a godermele una decina scarsa. Finora vanno alla grande, ma mi vergogno a dirlo , non le ho provate ancora con una fonte hd ( es. DTS HD MA ). Con la musica però sono eccellenti
Tornando a Klipsh io consiglio vivamente di godersele appieno con un buon Denon o un buon Marantz .
Col senno di poi mi..........[CUT]
Stai dicendo quello che pensavo, le nuove premiere" da quanto ho sentito" sono un pò diverse dalle reference mkII, infatti hanno smussato gli alti e ridotto un pò la sensibilità insomma le hanno rese più docili per questo ho preso le vecchie reference.
Valerio tu hai detto che sei rimasto impressionato in ht con klipsch ma ti riferivi ..........[CUT]