pito23
New member
ovvio -_-'Changelog ignoto come al solito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovvio -_-'Changelog ignoto come al solito?
Salve a tutti, chi sta utilizzando questa tv per il gaming, può dirmi cortesemente come si comporta? L'input-lag è buono?
Un precedente Samsung che avevo (serie d8000), in questo senso era lentissimo. Non vorrei incappare nuovamente nello stesso problema.
Ragazzi ho ritrovato il canale 4k dal satellite. Praticamente vanno inserite le ultime coordinate postate poco sopra per il satellite HotBird e una volta fatta la ricerca il canale da trovare nell'elenco è il numero 1854 Hor Bird 4k1.
[url]http://s7.postimg.org/dzhykwbef/image.jpg[/url]
Scusami pito, ma mi potresti dare esattamente quello che c'è da inserire, perchè (ma credo proprio che ci sia un problema di puntamento), io inserisco in ricerca manuale i valori di 11296 Mhz, polarizzazione orizzontale, Symbol rate 27500, ma mi mette che il segnale è zero ed infatti se faccio fare la ricerca con quei valori, non mi esce nes..........[CUT]
Assolutamente attiva la modalità gioco e inserisci l'ultima calibrazione di Andrea... vedrai che ti troverai bene come il sottoscritto.Ti ringrazio.
Nel d8000 ero costretto anch'io a disattivare ogni tipo di filtro per rendere le partite appena giocabili (call of duty e fifa principalmente). Poi ho acquistato un Sony 55w955, che a confronto mi ha sorpreso con un tempo di risposta eccezionale (purtroppo devo restituirlo perchè la gestione del nero ed il lettore multimediale integra..........[CUT]
Ciao Andrea,
si io ho fatto esattamente quei passaggi e dopo il "Ricerca" ho tutta una serie di canali. Il nuovo canale 4k però non viene visualizzato subito ma va cercato, scorrendo in basso dopo pochi canali trovo il numero 1854 che risulta essere quello nuovo UHD.
Per quanto riguarda la nuova calibrazione, al solito è valida anche ne..........[CUT]
Vai tranqui io non ho fretta sai, implementerò la nuova calibrazione e non credo ci saranno problemi.Ciao,
intanto ti ringrazio, sempre molto gentile, mi hai effettivamente tolto ogni dubbio, nel senso che al canale numero 1854 non ci arrivo neanche, quindi ho un problema di puntamento della parabola (d'altra parte se con quei valori il tuner satellitare mi dice che non ho segnale, credo che sia l'unica spegazione).
Molto onestamente non ho veri..........[CUT]
Vai tranqui io non ho fretta sai, implementerò la nuova calibrazione e non credo ci saranno problemi.
Il tuo credo anche io sia un problema di parabola
Se tutte le teste di c___o fossero come te sarebbe sicuramente un mondo migliore allora!!! ^_^
Ti ringrazio.
Nel d8000 ero costretto anch'io a disattivare ogni tipo di filtro per rendere le partite appena giocabili (call of duty e fifa principalmente). Poi ho acquistato un Sony 55w955, che a confronto mi ha sorpreso con un tempo di risposta eccezionale (purtroppo devo restituirlo perchè la gestione del nero ed il lettore multimediale integra..........[CUT]
Ciao Andrea, giusto per informarti che con i nuovi settings e modalità gioco attiva, tutto ok! THX!Ti ringrazio nuovamente, non posso fare altro, purtroppo..........
Ciao Andrea, giusto per informarti che con i nuovi settings e modalità gioco attiva, tutto ok! THX!
che dire, hai ragione. i filtri sono il tallone d'achille di questi tv. però questo non si comporta male. pensa riesco a giocare a fifa con il motion plus su chiaro e va bene.
segnalo nuovo aggiornamento per hu7500 con chipset nuovo e firmware nuovo castrato 1037![]()