TV OLED LG 55EC930V

Ryusei rimani calmo :D ,

Quando vedrai un 4K nativo con HDR ( spero nel eg960v in qualche negozio a breve ) ti strapperai i vestiti di dosso :D :D .

personalmente se non costerà un visibilio punterò il 65ef950v (4k piatto) ma nell evenienza di poca pecunia direi che l oggetto di questa discussione è un best buy

personalmente se non costerà un visibilio punterò il 65ef950v (4k piatto) ma nell evenienza di poca pecunia direi che l oggetto di questa discussione è un best buy

I prezzi ufficiosi di inizio anno riportavano 500,00 euro in meno rispetto ai modelli curvi da 55" e 65" serie EG, strano ma vero.

I prezzi ufficiosi di inizio anno riportavano 500,00 euro in meno rispetto ai modelli curvi da 55" :De 65" serie EG, strano ma vero.

Il problema è che il 65 attuale di listino è a 8999 euro!! :eek:

il numero piu basso (950 invece di 960) un po mi inquieta, spero che non pensino neanche di mettere feature in meno sul flat...

Non credo che il numero implichi per forza minori cose, anche i primi oled 55 avevano numeri più alti ma lettera inferiore (55EA980v e 55EA970v - attuale EC930), lg crea un po' di confusione coi suoi codici alfanumerici imho...
I prossimi saranno tutti EF ed EG (piatti e curvi) con varie declinazioni di pollici prima e numeri dopo, e ci sarà anche un altro 65 piatto con processore più potente e una soundbar harman kardon che avrà codice 65EF980V se non vuoi rischiare di spendere troppo poco :D

il numero piu basso (950 invece di 960) un po mi inquieta, spero che non pensino neanche di mettere feature in meno sul flat...

LG con la numerazione di modelli va al contrario :), anche il modello 4K curvo da 55", con prezzo di listino di € 3.500, che sarà presentato all'IFA probabilmente come numerazione prenderà il 55EC920.

Il problema è che il 65 attuale di listino è a 8999 euro!! :eek:

In Germania al MediaM il 65" è in vendita a € 6.499,00.

Ultima modifica:
Io sono il secondo... Anche a me sono passati circa 15 gg dall'inserimento e dall'invio dell'email con i dati.... Li ho chiamati 3 o 4 volte telefonicamente e gli ho mandato due email di sollecito spiegando che ad altri la procedura era stata giá fatta in meno tempo.... Oggi mi arriva un'email in cui era scritto che avevano risolto e dovevo provare..........[CUT]

fatto 5° (leggesi quinto !) sollecito, ormai siamo alla FARSA....solo che non fa ridere.
Come già detto, unica alternativo ormai azione legale :mad:

Altro abbassamento di prezzo da parte degli stockisti (-51 euro) che secondo me stanno facendo battaglia con Braunet... meglio per noi :D Peccato ancora non siamo al prezzo dello sconto 10%

A sto punto il prezzo di 2999 su negozio fisico passa da inaccettabile a ridicolo :)

Altro abbassamento di prezzo da parte degli stockisti (-51 euro) che secondo me stanno facendo battaglia con Braunet... meglio per noi :D Peccato ancora non siamo al prezzo dello sconto 10%

A sto punto il prezzo di 2999 su negozio fisico passa da inaccettabile a ridicolo :)

Infatti ma si rendono conto i negozi fisici che con questo gap sui prezzi non hanno alcuna speranza di sopravvivere? E' vero che un negozio fisico ha molte più spese ma una differenza di 1150 euro su un tv che ne costa 1800 circa è improponibile da accettare.

Infatti ma si rendono conto i negozi fisici che con questo gap sui prezzi non hanno alcuna speranza di sopravvivere? E' vero che un negozio fisico ha molte più spese ma una differenza di 1150 euro su un tv che ne costa 1800 circa è improponibile da accettare.

loro campano sulla massa che non acquisterebbe mai on-line :oink: