Oppo BDP-95

Scusa, green, ma sicuramente non ho capito qualcosa del tuo ragionamento.
:confused:
Se confermi che usi il 95 solo per ascoltare cd e visionare br e ne sfrutti la sola uscita HDMI, allora non bastava un 93 od anche un lettore comune, non Oppo? La forza del 95 risiede nella qualità delle uscite analogiche. Le notevoli caratteristiche multimediali le condivid..........[CUT]
Neanch io. E poi se si spendono migliaia di euro per la sezione audio non capisco perché ci si rifiuta di spenderne 30/35 per prendere un fonometro e settarla al meglio.:rolleyes:

Guarda che non me lo devi garantire tu. So che il fonometro serve se si vogliono avere i livelli di tutti i diffusori corretti. È una cosa oggettiva. A meno che tu lo abbia incorporato dentro il tuo orecchio.
Grazie per l invito comunque.

Per quanto mi riguarda non mi serve,ma usarlo per migliorare si potrebbe fare.
Siccome mi ritengo molto soddisfatto del risultato ottenuto,rimango così,se un giorno dovessi avere dei dubbi a riguardo me ne procurerò uno.;)

Per quanto mi riguarda non mi serve,ma usarlo per migliorare si potrebbe fare.
Siccome mi ritengo molto soddisfatto del risultato ottenuto,rimango così,se un giorno dovessi avere dei dubbi a riguardo me ne procurerò uno.;)

Lo di ce pure la mia donna......finche non ne prova un altro più performante di me :D

dopo svariate ricerche non sono riuscito a risolvere questo mio piccolo problema ovvero: ho una cartella con una decina di file mkv (una stagione di una serie tv) con altrettanti files .srt coi sub. Come cavolo faccio a vedere il video caricando su il relativo file coi sottotitoli???!!!

Grazie

edit. risolto...i files non erano rinominati esattamente.... :stordita:

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Mi piacerebbe comandare l'Oppo 95 da smartphone ma, per farlo, so che devo aggiornare il firmware: se lo faccio perdo completamente la compatibilità con le ISO?

Grazie mille, ciao.
Matteo

Prima di fare una prova complicata (dovrei andarmi a intrufolare dietro al mobile), vi chiedo una cosa:
ho l'oppo collegato con i due cavi bilanciati all'ampli stereo (per la musica) e in hdmi all'ampli audiovideo.
Se lo collego con i 6 RCA all'ampli audiovideo per l'audio, resta attivo i collegamento bilanciato quando ascolto la musica?

Grazie ma l'APP "Remote Control", che ho già installata, serve solo ad emulare il telecomando, che peraltro la reputo quasi inutile.
Quella che cerco io, a similitudine per la serie 10.., è la "Media Control".

Ultima modifica:
Ciao! Allora per il 95, esiste l'app di Android che simula il telecomando e l'app piu' completa che controlla il player, visualizzando le memorie esterne e controllandone i contenuti fino a mandare in play un brano e cosi' via.
Per IOS invece, riguardo al 95, esiste solo l' app che simula il telecomando, se si vuole l'app piu' completa, quest' ultima esiste solo per il piu' recente 105, anzi nel caso di IOS si ha proprio l' esatto opposto.