Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il budget che hai a disposizione meglio puntare sull'OLED 65EC970 o sul più recente 65EG960.
Con il budget che hai a disposizione meglio puntare sull'OLED 65EC970 o sul più recente 65EG960.
Punterei più sull oled che ti hanno consigliato. .
Dai rumor che ci sono in giro sembra che all'IFA di settembre Panasonic dovrebbe presentare il suo OLED, se invece vuoi rimanere sugli LCD con il budget che hai prendi in considerazione il Sony da 75" UltraHD X940C con la stessa tecnologia Full Led Local Dimming utilizzata anche dal Samsung JS9500.
Scusa le domande, posso sembrarti un ignorante in questione. In realtà sono peggio che ignorante.Qual'è la differenza tra Oled e Lcd? è così importante avere l'Oled? Grazie
Scusa le domande, posso sembrarti un ignorante in questione. In realtà sono peggio che ignorante.Qual'è la differenza tra Oled e Lcd? è così importante avere l'Oled? Grazie
Semplificando al massimo, l'OLED è una tecnologia che permette ad ogni singolo pixels di "autoilluminarsi". Gli schermi LCD richiedono, invece, la presenza di una fonte di luce dietro, che attraversa il pannello di cristalli liquidi (corrispondenti ai singoli pixels) generando l'immagine che noi vediamo. Questo perché i cristalli liquidi ..........[CUT]
Concordo con coloro che hanno suggerito OLED LG 4K
Se Samsung presenterà qualcosa a Settembre non credo sarà in vendita prima della fine dell'anno.
Per il TV Oled 4K 5.000 euro non bastano, ci vorrà almeno tutto il budget che avevi menzionato.
Dal punto di vista chi ti ha consigliato di andare su OLED è evidente che le differenze valgono il maggior esborso, ti faccio presente che in questo forum c'è gente che un TV LCD non lo prenderebbe neanche per regalo...