Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ma va. A me non sembra, saro' sordo.michi125 ha detto:marco innanzi tutto grazie dell'invito, ora vedo se riesco ad organizzarmi, ma sono così terribili sti acuti?
....E ci credo!.. da uno che dichiara di essere troppo vicino alla Malpensa?!? con tutti 'sti aerei che gli passano sopra la testa vuoi dire che ci sente ancora?!?:asd: :asd:Marco Marangoni ha detto:Ma va. A me non sembra, saro' sordo.
KAGEKI ha detto:con tutti 'sti aerei che gli passano sopra la testa
...le delphinius sono tre/quattro spanne sopra le klipsch...![]()