TV OLED LG 55EC930V

Devi scaricarti l'ultima versione del fw dal sito tedesco LG e caricarlo tramite chiavetta sul tv, è scritto nella discussione ufficiale.

Ok grazie, proverò, ma non capisco nemmeno come mai il primo 55EC939V comprato 3 settimane fa circa ha effettuato in automatico gli aggiornamenti (ho sempre tenuto attivo l'aggiornamento automatico) ed è alla versione 04.41.32, mentre quello acquistato ieri riporta la versione 04.40.28 e se provo a verificare se ci sono aggiornamenti mi dice "Nessun aggiornamento trovato.".

Eccomi ragazzi, sono anche io dei vostri, ho appena finito di fare la procedura per acquistare questa tv...preparatevi che a breve avrò bisogno ancor più di voi. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli e pareri anche su pvt, grazie

Ieri per la prima volta da uni*** ho visto questo tv "buttato" su uno scaffale con a fianco 1000 altri televisori a "giocarsela" e non in disparte su opportuno stand sagomato... La considero una cosa positiva

la cosa triste è che aveva intorno tv da 1000 euro (che ovviamente massacrava) e che costava 2999... ridicoli

Ultima modifica:
Ragazzi per favore mi rimandate ai link dove vengono suggerite le impostazioni per il "rodaggio" di questa tv e su come trasformarla in italiano?
grazie

ASSURDO quando avevo postato era a 1950... adesso altri -50 :sofico:

Mi sa che vogliono controbilanciare la fine dell'offerta -10% e sopratutto la fine del regalo 22" (che finisce il 10 se non erro)

se ci fosse ancora il -10 adesso dovrei proprio ordinarlo, per forza! :D