Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'app dell'Iphone fa pena per i sub, per il materiale serve un microfono (magari quello ARO va bene), un PC, un software gratuito e un po' di pazienza
Piano, equalizzare e' un conto, misurare un altro, se si prende un microfono usb si scarica il programma, si inserisce il microfono, si collega il pc all'ampli e in 5 minuti misuri, cosa fare dopo delle misure e' un altro paio di maniche...
andrà alla grande. sono prodotti di qualità, il mio e110 a mio parere è eccezionale, figurati due Fathom112.... l unicà difficoltà può essere l eq, ma per quello sei in buone maniGrazie vito... ero partito con un Sunfire HRS8, B&W PV1D, Velodyne SPL-1000 ULTRA... e ne sono uscito con deu F112... che neanche conoscevo.. vedremo come andrà...
Come i miei... non e' la soluzione migliore per la risposta in frequenza (per quella meglio uno davanti e uno dietro il punto di ascolto o una a destra ed uno a sinistra, in pratica l'ascoltatore deve essere in mezzo ai due) ma va benissimo per impatto e non individuabilita' del sub, in quanto il suono si amalgama benissimo con il fronte anteriore...........[CUT]
Approfitto per fare gli auguri a Mirko. Alla fine il dado e' tratto.Li hai presi. Mi fa piacere e sono contento esserti stato utile.......E' un giro, quello aiutarsi tra noi.
Cosi' come mi ha aiutato Vito,con il quale ccolgo l'occassione salutare , o come Dakan per esempio , un utentente dei piu' disponibili e preparati , sempre pronto a ..........[CUT]
andrà alla grande. sono prodotti di qualità, il mio e110 a mio parere è eccezionale, figurati due Fathom112.... l unicà difficoltà può essere l eq, ma per quello sei in buone mani
si infatti, grazie vito... te hai trovato l'offerta... ed io ne ho approfittato...
grazie. cambiero la frequenza di taglio sull'ampli... attualmente ha come frequenza 80 Hz come da manuale jl.... pero aumentero a 100 hz e vedremo... per la distanza del sub, ho impostato la reale, ma riferita ad uno.. te dici che è meglio aumentarla...o diminuirla?Visto che per una serie di eventi al momento usi ancora le M1 come frontali devi considerare che la regolazione delle stesse con i Fathom richiede taglio alto (diciamo almeno 90hz meglio 100hz) e una regolazione del volume corretta, corretta significa che nel punto di taglio sub e diffusori devono suonare alla stessa pressione.
Allo stesso modo e' ..........[CUT]