TV OLED LG 55EC930V

Considerazione

Ho venduto il 55 Oled ad un mio amico.... Collegato ad un amplificatore con processore video (pioner di fascia medio alta) .... Messi setting soft sul processore video..... Beh Sky si vede da dioooo..... Ossia rispetto a quando ce lo avevo io senza processore esterno.... C'è stato un salto della qualità dell immagini buono.... E pensavo.... Pensa cosa può fare un
Oppo?

Ultima modifica:
Voi dite di aspettare Sony e Panasonic, ma a me sembra molto improbabile che LG, proprietaria del brevetto, lasci produrre a Sony e Panasonic un TV che surclassa i loro.

Che stiano cercando l'accordo è molto probabile, ma che da quest'accordo nasca la TV dei vostri sogni, marchiata Sony o Pana, preferibile ad LG, ed il tutto alla faccia di LG, beh..........[CUT]

LGD (LG Display la società che fabbrica i pannelli e poi li vende ad LG ed altri per costruire tv) ha tutto l'interesse di produrre e vendere più pannelli possibili che gli fanno ammortizzare i costi di sviluppo e delle fabbriche e di conseguenza scende il prezzo dei pannelli. LG da sola non potrà mai assorbire tutta la produzione di LGD quindi devono per forza di cose venderli anche ad altri. Se non ci fosse stata guerra aperta tra LG e Samsung li avrebbero venduti a loro e sicuramente piazzavano tutta la produzione.
Poi è molto più semplice vendere pannelli che tv, hai zero problemi di progettazione, zero problemi di marketing, e zero problemi di pianificazione visto che vende a colossi che compreranno decine di migliaia di pannelli alla volta.

Ho fatto il grande passo:sono dei vostri!

Complimenti!!! Anche io sono un felice possessore di questo gioiello e ne sono molto soddisfatto. Ho 120 ore di accensione e uso le impostazioni cinema modificate abbassando la luminosità Oled come suggerito da Carlo. Ho memorizzato tutti i parametri messi a punto da Carlo e attendo di arrivare alle 250-300 ore per utilizzarli.

Chi aveva avuto il problema della registrazione della tv EU sul sito della promozione in quanto tempo ha avuto risposta? Io ho contattato ed inviato tutto quanto richiesto ad LG già da dieci giorni e tutto tace, è normale?

Chi aveva avuto il problema della registrazione della tv EU sul sito della promozione in quanto tempo ha avuto risposta? Io ho contattato ed inviato tutto quanto richiesto ad LG già da dieci giorni e tutto tace, è normale?
Allora io sono stato fortunato, mi hanno ricontattato dopo 2 giorni.
Se ancora non si sono fatti vivi a mio parere è meglio richiamare.

Ciao ragazzi, io ho preso la versione europea.
Compilando il form sul sito non mi ha riconosciuto il seriale.

Li ho contattati via mail, mi hanno richiesto tutti i dati e dopo una decina di giorni ho ricevuto la seguente mail:

Gentile Cliente,

la tua registrazione si è conclusa con successo!

Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.

Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.

Ricorda di conservare copia dello scontrino fiscale/documento di acquisto del tuo nuovo TV OLED, l’email che ti arriverà a conferma della registrazione e il bollettino di consegna, in quanto saranno richiesti per l’eventuale attivazione della garanzia del Monitor TV LG 22MT47D che avrà una durata di 24 mesi a partire dalla data riportata sul bollettino di consegna.

Buona giornata,

ragazzi chi di voi lo ha preso dagli stockisti?
andato tutto bene?
sia x il codice promo che consegna ecc...

io l'ho preso dagli stockisti, tutto ok sia il prezzo che le comunicazioni ( fattura , tracciabilità) addirittura mi è arrivato 3 giorni prima della consegna prevista dalla mail del corriere!

Buongiorno,
abbiamo risolto il problema tecnico, la prego di ripetere la registrazione inserendo come data di acquisto il 01/06/2015.
grazie
Il team LG

dopo registrazione

Complimenti,

la registrazione è andata a buon fine!
Abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail con la conferma della registrazione.
Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.
Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.

mi hanno spedito la tv da 22"

io avevo la versione europea presa dagli stock.
fatto la registrazione tramite mail perché il seriale non andava.
In LG lavorano bene. complimenti