• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo forum mobile BETA - segnalazione errori

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Da oggi sarà in funzione il nuovo forum "mobile" che dovrebbe riconoscere in modo automatico i browser "mobile" e proporre la versione giusta. Per accedere al forum nella versione mobile, cliccare sull'icona indicata dalla freccia rossa qui in basso e inserire nome utente e password come al solito:

2015_05_27forum_mobile_01.png

Per tornare alla versione classica, in fondo alla pagina, premere sul link "Sito Completo". Per tornare invece alla versione "mobile", cliccare sul menu a tendina in fondo a sinistra e scegliere "mobile style":

2015_05_27forum_mobile_02.png
2015_05_27forum_mobile_03.png

Per la segnalazione di bachi, vi preghiamo di utilizzare questa discussione, segnalando anche versione del device, sistema operativo e browser utilizzato.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ciao Emidio, sto avendo tanti problemi di visualizzazione con android ICS 4.0.3 e browser stock. Non carica parti della pagina e se non abilitò java mi sembra di vedere un codice HTML. Con Opera mini va un po' meglio.

Con tab3 Samsung da 8 pollici + android 4.2 jellibean+ chrome, molto meglio il sito completo :)

Ultima modifica:
Con tab3 Samsung da 8 pollici, molto meglio il sito completo :)
Ci credo. La versione mobile è pensata soprattutto per smartphone ed è un'alternativa alla app per android e a quelle per Tapatalk. Il sito completo non è propriamente "responsive" e il testo spesso risulta troppo piccolo e difficile da leggere. Però con 8" a disposizione, sono d'accordo con te :)

Emidio

Molto meglio il sito desktop per il mio iPhone 6 plus.
Non si può rimettere come prima che mi accedeva direttamente al normale sito... Adesso ogni volta devo richiedere la versione desktop.... :(

a me non sembra malaccio. su iPhone6 gira bene ed è decisamente più fruibile della versione tradizionale, perlomeno non devo continuamente ingrandire per cliccare il pulsante che voglio.
c'è anche la possibilità di leggere i nuovi messaggi dall'ultimo collegamento, per cui per una semplice lettura mi sembra che funzioni come deve

Riesci a mandarmi uno screenshot del "codice" che vedi?

Grazie.

Questa sera posto lo screenshot, intanto come info aggiuntiva se java è disabilitato e dalla versione mobile clicco sulla opzione "sito completo" per passare alla versione desktop, mi dice che la pagina non esiste.

Ecco lo screenshot. Smanettando un po' ho visto che il problema si pone solo se non utilizzo Javascript. Viceversa funziona regolarmente.

Allegati

• Screenshot_20150528.png
    Screenshot_20150528.png
    44.3 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Si Emidio, esattamente quello. Per me è molto comodo, se possibile ti consiglio di implementarlo asap.

Anche a me e poi non togliendosi devo chiudere la pagina e rientrare sperando che non spunti più.
Comunque con l' s6 la versione mobile gira bene anche se ovviamente preferisco la desktop ma più per questione d'abitudine.

Pubblicità troppo invasiva per i miei gusti. Personalmente preferisco andare sulla versione desktop rinunciando comunque all'ottima intelleggibilità / velocità della controparte mobile

Confermo anche io che ho avuto gli stessi problemi (banner che si aprivano in continuazione) ma solo su connessione dati della 3, con connessione wifi nessun problema.

Capisco che ci sia la pubblicità sul Forum...ma possibile che da qualche giorno (sulla versione desktop) ad ogni pagina che apro parta un banner pubblicitario grosso come mezza pagina?!?