gio1981
Bannato
Finalmente l' ho trovato, il primo Halloween the Beginnigs mi era piaciuto molto, ma questo, proprio molto meno !! 
Troppa grana a video, nelle scene buie è davvero esagerato, non m' interessa se è voluta, a me non piace per niente, l' audio anche mi ha deluso, niente di che come bassi e surround, per non parlare delle musiche.
Riguardo al Film bha, se ho capito bene sarebbe ambientato negli anni 2000 ??
allora perchè son tutti vestiti anni 80, la musica è anni 80, nella casa della ragazza ci son poster di gruppi anni 80 e troppe citazioni.
Il film parte bene ma poi diventa troppo lento,bo sembra un film vecchio e non del 2009 poi :
qualcuno mi spiega la trama grazie.
film : 6,5
video : 6,5
audio : 7
Troppa grana a video, nelle scene buie è davvero esagerato, non m' interessa se è voluta, a me non piace per niente, l' audio anche mi ha deluso, niente di che come bassi e surround, per non parlare delle musiche.
Riguardo al Film bha, se ho capito bene sarebbe ambientato negli anni 2000 ??
Il film parte bene ma poi diventa troppo lento,bo sembra un film vecchio e non del 2009 poi :
| Spoiler: |
| non ho capito neanche quelle visioni ?? cioe La ragazza vede chi ??ma poi alla fine perchè lei si mette la maschera del fratello ??non sarà mica lei che commette gli omicidi ?? e perchè nella scena finale sembra pazza ??:nono: |
qualcuno mi spiega la trama grazie.
film : 6,5
video : 6,5
audio : 7
Ultima modifica: